Il Milan tenta lo scambio per Vlahovic: ‘carta’ in Serie B

Il Milan osserva attentamente la situazione di Vlahovic, il cui rinnovo si è complicato: tentativo di scambio, ‘carta’ in Serie B

Milan Spal Colombo
Paolo Maldini © Getty Images

La nuova Serie B 2021/22 sta già regalando sorprese ed emozioni a non finire. Una di queste, in positivo, è il Pisa di Luca D’Angelo. La società targata Knaster ha realizzato investimenti importanti per il club nerazzurro e ora la squadra sta dando i risultati sul campo, dove conta davvero. Ora i toscani sono in testa alla classifica con 19 punti conquistati in 7 giornate di campionato, trascinati dal bomber Lorenzo Lucca.

Per il giovane attaccante già un bottino accumulato da 6 gol e 1 assist. Non è l’unico gioiello, però, che sta mettendo in mostra le proprie qualità nel reparto offensivo. La punta della Spal, Lorenzo Colombo, è scatenata. Il gioiello ha siglato ben 4 reti, nonostante un cammino fino ad ora non ottimale dei ferraresi. Il suo cartellino è di proprietà del Milan, che potrebbe tentare di inserirlo in uno scambio con Vlahovic.

LEGGI ANCHE>>> Il Parma si allontana: firma vicina in Premier League

LEGGI ANCHE>>> Monza, il colpo promozione a gennaio: arriva il bomber dalla A

Calciomercato Milan, tentativo di scambio per Valhovic: ‘carta’ Colombo

Milan Colombo Spal
Lorenzo Colombo © Getty Images

Il prestito di Colombo alla Spal terminerà il prossimo giugno. Se dovesse dare continuità all’ottimo momento, è possibile che il Milan decida di trattenerlo per proporlo alla Fiorentina in cambio di Vlahovic. Il rinnovo del serbo si è complicato e il suo destino appare sempre più lontano da Firenze. Il Milan può giocarsi la ‘carta’ Colombo per provare a convincere i ‘Viola’.