Il Parma si allontana: firma vicina in Premier League

Il Parma è vicino a vedere sfumare uno dei sogni dei tifosi gialloblù: ad un passo dal ritorno in Premier League

Parma Ranieri Watford
Gianluigi Buffon © Getty Images

La Serie B attende il completamento della settima giornata di campionato che ha visto il Parma di Buffon impattare contro la Spal 2-2, non riuscendo a dare una scossa alla classifica. Gli emiliani vivono un momento decisamente poco brillante, con soli 9 punti in 7 gare di campionato. In tal senso, i dubbi su Maresca (in particolare da parte dei tifosi gialloblù) non vanno via: uno dei suggestivi ed intriganti nomi per l’eventuale successione dell’ex centrocampista è però vicinissimo al ritorno in Inghilterra. Si tratta di Claudio Ranieri che, dopo aver chiuso la sua esperienza alla Sampdoria, parrebbe vicino a ripartire dalla Premier. Secondo quanto riportato da ‘Sky Sport’, il futuro di Claudio Ranieri sarà con ogni probabilità lontano dal calcio italiano. Dopo essere stato accostato alla Serie B, al Parma in particolare, per il tecnico romano potrebbero spalancarsi nuovamente le porte della Premier League.

LEGGI ANCHE >>>Il Parma bussa all’Inter a gennaio: offerta per il gioiello

LEGGI ANCHE >>>Donadoni si candida: suggestione Parma e Monza, ecco come può arrivare

Parma, addio Ranieri: torna in Inghilterra

A farsi avanti sarebbe il Watford che, nelle scorse ore, ha esonerato Xisco Munoz e vede in Ranieri il favorito per guidare gli inglesi nei prossimi mesi.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Niente ritorno in Emilia dove il tecnico ha lasciato un buon ricordo, allenando il Parma tra febbraio e giugno 2007.

LEGGI ANCHE >>>Che rivelazione di Corrado: “Volevano far sparire il Parma”

LEGGI ANCHE >>>Il Parma punta sul figlio d’arte: l’idea a parametro zero

Ranieri Watford Parma
Claudio Ranieri © Getty Images

La posizione di Maresca aveva fatto pensare al suggestivo Ranieri bis sulla panchina dei gialloblù che, tuttavia, pare destinata a sfumare ufficialmente nelle prossime ore.