Il Parma bussa all’Inter a gennaio: offerta per il gioiello

Il Parma di Krause e Maresca ha puntato il mirino su un gioiello di proprietà dell’Inter: possibile offerta a gennaio per il nerazzurro

Parma Inter Satriano
Krause, presidente Parma © Getty Images

Il Parma di Maresca è una delle sorprese in negativo della Serie B 2021/22. Il presidente Krause ha messo a segno colpi molto importanti nell’ultimo calciomercato estivo, vedi Buffon e Vazquez. Per il momento, però, la squadra non sta girando come dovrebbe agli ordini di Enzo Maresca. La troviamo, infatti, verso la fine della parte sinistra della classifica dopo 7 giornate. Un ruolino di marcia che va migliorato al più presto, visto che l’obiettivo dichiarato dei ‘Ducali’ è la promozione diretta nella massima serie.

LEGGI ANCHE>>> Cassano promuove un talento di Serie B: “E’ favoloso, assurdo sia lì”

Vista la situazione in salita, gli emiliani potrebbero intervenire nella finestra di gennaio con un colpo in attacco. Il profilo in questione è quello di Martin Satriano, giovane centravanti in forza all’Inter. L’argentino, classe 2001 e in scadenza di contratto giugno 2024, piace non poco a Inzaghi, ma non ha praticamente spazio. Il Parma potrebbe, perciò, approfittarne e avanzare un’offerta da 5 milioni per l’acquisto a titolo definitivo del gioiello. Staremo a vedere.