Cassano promuove un talento di Serie B: “E’ favoloso, assurdo sia lì”

Il livello del campionato di Serie B si è alzato, i valori tecnici fanno la differenza. Ad accorgersene anche l’ex calciatore Antonio Cassano. Esaltato il bomber

Antonio Cassano
Antonio Cassano (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Serie B, di nome, ma non di fatto. Sono tantissimi i calciatori che stanno saltando all’occhio in questo primo scorcio di stagione. Tra questi vi sono anche diversi calciatori italiani che stanno rubando l’occhio. L’ex calciatore Antonio Cassano, intervenuto ai microfoni della BoboTv su Twitch ha dichiarato di esser totalmente incantato da uno di questi ‘giovanotti’ reputandolo senza giri di parole “Favoloso”. Chiaro segno di come l’asticella in Serie B si sia alzata notevolmente, con la qualità e i valori tecnici a farla da padrone.

Antonio Cassano Livorno
Antonio Cassano (Getty Images)

Le parole di Cassano alla BoboTV

Antonio Cassano, ex calciatore tra le altre di Real Madrid e Roma, ha parlato ai microfoni della BoboTv su Twitch, del campionato di Serie B soffermandosi sul centravanti del Pisa Lorenzo Lucca che tanto bene ha fatto in questa prima parte di stagione: “Pensate che Gigi Buffon mi ha detto che Lucca è davvero fortissimo. Io l’ho visto contro il Parma, è forte forte, un talento puro. Non capisco cosa ci faccia in Serie B. Ci ha impressionati, è favoloso, incomprensibile che sia in B”.

LEGGI ANCHE >>>Lucca-mania in Serie B | Il ds: “Ho chiesto informazioni”

lucca pisa reggina
Lorenzo Lucca ©Getty Images

Lorenzo Lucca, il bomber del Pisa

Lorenzo Lucca, classe 2000, centravanti del Pisa, finora ha collezionato cinque reti in sei partite, di cui l’ultima proprio a Gianluigi Buffon. Le principali big italiane lo hanno già messo nel mirino. E pensare che fino a poco tempo fa aveva un solo campionato alle spalle tra i professionisti, in Serie C, col Palermo. Lucca sta letteralmente trascinando il Pisa in questa prima parte di campionato, se son rose fioriranno, ma per ora, il classe 2000 sta meravigliando, a suon di prestazioni e di gol tutti gli addetti ai lavori, compresi due come Antonio Cassano e Gianluigi Buffon.