Le big spaventano il Pisa: arriva l’annuncio su Lucca

Il calciatore fa gola alle big della Serie A e il Pisa teme di perdere il talento Lucca. Arriva l’annuncio del direttore sportivo

pisa lucca chiellini
Lorenzo Lucca ©Getty Images

Il Pisa si goda il talento cristallino di Lorenzo Lucca. Il classe 2000 sta attraversando un buon periodo di forma e ha già stregato la Serie B (e non solo) con i suoi 5 gol in 6 match disputati. Non è un caso se sono già diverse le voci di mercato che lo vorrebbero indirizzato ad una big della Serie A tra Juventus, Inter e Milan. A toccare il tasto e a fare chiarezza è stato il direttore sportivo del club nerazzurro, Claudio Chiellini, che ha portato l’attaccante in Toscana dal Palermo in estate. “Al momento Lucca sfrutta una piccola percentuale per il fisico  che ha – ha inizialmente detto a Canale50 – e non ha ancora fatto gol su colpo di testa. Oggi colpisce che sia un giocatore veloce, coordinato e che calcia bene. Lucca fortemente ha voluto il Pisa e dal momento in cui ha scelto il Pisa non ha ascoltato le altre squadre”.

LEGGI ANCHE >>> Gol e addio con vista Serie B: doppia pista per il fantasista

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Juventus, assalto a Lucca: super scambio e controfferta

Pisa, Chellini: “Nessuna trattativa per Lucca”

Sulle voci di mercato: “Secondo me è veramente prematuro parlarne, in questo momento sta facendo molto bene, poi nel calcio si fa presto a passare dalle stelle alle stalle e viceversa”. Ancora Chiellini ha tranquillizzato i tifosi pisani affermando: “Non c’è oggi nessuna trattativa per Lucca, ha 5 anni di contratto. La mia speranza è che nel futuro tutti gli investimenti fatti vengano venduti a cifre importanti, l’obiettivo nostro è quello di lavorar bene e dopo aver fatto un percorso sportivo interno vendere alla miglior cifra possibile”. Nessuna trattativa in corso per la punta, ma nel futuro arriverà al cessione.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

pisa lucca chiellini
Pisa, Arena Gribaldi ©Getty Images

“Prima o poi il Pisa è destinato a venderlo Lucca – ha infine dichiarato il ds dei toscani – e dovremo essere contenti di venderlo in futuro, ma rassicuro tutti che non è stato venduto. Questa possibilità fa sì che la società resti sana per il futuro”.