Sorpasso a Juve e Milan: l’Inter prova l’intreccio per il bomber

Continua il lavoro dell’Inter anche in ottica futura: intreccio con l’attaccante della Serie B, tutte le curiosità

Marotta
Marotta ©Getty Images

L’Inter continua a lavorare in ottica futura per assicurarsi i migliori giovani in circolazione. E così la società nerazzurra potrebbe pensare all’intreccio con la rivelazione della Serie A, Lorenzo Lucca, attaccante del Pisa, prelevato dal Palermo in estate per 2,5 milioni di euro. La sua valutazione ormai si aggira intorno ai 10 milioni con la dirigenza milanese pronta al colpo. Cresciuto nel settore giovanile del Torino, ha avuto l’exploit proprio con la maglia dei rosanero per poi imporsi già in Serie B dopo le prime giornate di campionato.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, svolta per il futuro di Giovinco: ecco la destinazione

Calciomercato Inter, intreccio Raspadori-Lucca: la suggestione

L’intreccio arriverebbe dandolo in prestito al Sassuolo per mettere a segno l’operazione Raspadori, attaccante del club emiliano e della Nazionale italiana. La valutazione del centravanti si aggira intorno ai 25 milioni di euro con il possibile sorpasso a Juventus e Milan. Un prestito biennale per Lucca pronto a farsi scoprire anche in Serie A: al Sassuolo tanti giovani si sono consacrati definitivamente.

LEGGI ANCHE >>> Gol e addio con vista Serie B: doppia pista per il fantasista

Tutto sarà più chiaro a partire dalle prossime settimane con lo stesso Carnevali che ha rivelato come l’Inter abbia già chiesto sia Raspadori che Scamacca per rinforzare il reparto offensivo di Inzaghi.

raspadori
raspadori ©Getty Images

Un intreccio di calciomercato alquanto suggestivo per la società nerazzurra: Lucca sarebbe così un investimento per il futuro.