Calciomercato Brescia, intreccio in attacco | Colpo ‘grazie’ all’ex Arsenal!

Il Brescia guarda in Serie A e pensa al colpo in attacco: ecco il nome in cima alla lista di Pippo Inzaghi

Brescia Colombo
Filippo Inzaghi ©Getty Images

Un’annata chiusa al settimo posto in classifica per il Brescia del presidente Cellino che punta, in vista dell’imminente nuova stagione, ad un immediato riscatto. Il sogno è sempre quello di tornare il prima possibile in A, agguantando la promozione. È arrivato in panchina Filippo Inzaghi e con lui, probabilmente, approderanno diversi nuovi colpi nell’attuale sessione di calciomercato. In tal senso, un nome in particolare per l’attacco si starebbe facendo strada nei pensieri dell’allenatore delle ‘Rondinelle’. Secondo quanto riportato da ‘TifoBrescia‘, il club di Massimo Cellino avrebbe intenzione di farsi avanti per il talento del Milan Lorenzo Colombo. Le ‘Rondinelle’ sono a caccia di un colpo di spessore per il reparto avanzato e mister Inzaghi avrebbe messo in cima alla lista proprio il profilo dell’attaccante rossonero. Con l’approdo di Olivier Giroud in quel di Milanello, per Colombo (rientrato dal prestito di sei mesi alla Cremonese) si prospetta dunque una nuova partenza.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Brescia, Inzaghi in bilico | Spuntano già tre sostituti

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Brescia, “divorzio da Cellino” | Scenario clamoroso!

Calciomercato Brescia, idea Colombo: i dettagli

Sempre in Serie B, molto probabilmente, al Brescia. I rapporti tra i due club sono eccellenti, vista anche la recente trattativa andata a buon fine per il riscatto di Sandro Tonali.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

È quindi possibile che Maldini conceda il via libera per la partenza di Colombo verso il club lombardo che già a dicembre aveva pensato alla punta rossonera.

LEGGI ANCHE >>>BNEWS | Calciomercato Brescia, Joronen-Udinese: ecco la situazione

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Brescia, obiettivo dall’Atalanta | Incontro con l’agente

Colombo Brescia
Lorenzo Colombo ©Getty Images

Negli ultimi sei mesi con la casacca della Cremonese, il classe 2002 ha messo a segno 1 rete in 13 presenze in Serie B.