Calciomercato Brescia, obiettivo dall’Atalanta | Incontro con l’agente

brescia atalanta
Brescia, Rigamonti ©Getty Images

Il Brescia ha intenzione di fare sul serio nella prossima stagione. Nel mirino il centrocampista dell’Atalanta

Aspettative alte in casa Brescia in vista della prossima stagione e dopo gli obiettivi falliti nella passata. Le ‘rondinelle’ non hanno infatti raggiunto una delle prime due posizioni della classifica (valevoli per la Serie A diretta) di Serie B nè tantomeno hanno raggiunto la massima serie tramite playoff. Con l’arrivo in panchina di Pippo Inzaghi però è chiara la volontà di puntare alla rinascita fin da subito. E così la dirigenza lavora al calciomercato e mette nel mirino calciatori utili a raggiungere grandi traguardi. Tra questi ci sarebbe, come riporta Tifobrescia.it, anche Luca Valzania, di proprietà dell’Atalanta.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Monza, il ds Antonelli allo scoperto | Niente ritorno

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Crotone, Messias torna in Serie A | C’è il duello

Brescia, Valzania dell’Atalanta nel mirino: oggi l’incontro

Il calciatore, centrocampista classe 1996, lo scorso anno ha giocato sempre in Serie B ma con la maglia della Cremonese. Nel prossimo campionato potrebbe invece indossare i colori biancazzurri del Brescia. Oggi potrebbe avvenire un incontro tra la squadra lombarda e l’agente del centrocampista Beppe Riso. Nella passata stagione, con i grigiorossi, ha siglato ben 5 reti in 37 gare di campionato disputate. Anche nell’annata precedente, ancora in grigiorosso, aveva fatto bene, con 2 gol e 5 assist in 31 presenze. Il venticinquenne è dunque un buon elemento per il campionato cadetto, dove ha dimostrato di poter dire la sua.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

brescia atalanta
Brescia, Pippo Inzaghi ©Getty Images

A venticinque anni potrebbe arrivare per lui una nuova esperienza ancora in B, stavolta con la maglia dell’ambizioso Brescia, che vuole tornare in A e pensa al centrocampista di proprietà dell’Atalanta per raggiungere il proprio obiettivo.