Calciomercato Brescia, “divorzio da Cellino” | Scenario clamoroso!

Il Brescia nell’occhio del ciclone: il presidente Cellino rischia la rottura con Inzaghi per divergenze sul mercato. Gli scenari

brescia gastaldello
Massimo Cellino ©Getty Images

Il calciomercato regala storie incredibili, spesso difficilmente interpretabili. Le squadre di Serie A e B stanno iniziando la preparazione estiva, ma c’è qualche club che rischia di mandare in fumo la programmazione. Il riferimento è al Brescia del focoso presidente Massimo Cellino: le ‘Rondinelle’ rischiano di dover registrare la rottura anticipata con mister Filippo Inzaghi.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Reggina, ufficiale: ceduto Vasic | Il comunicato 

L’ex Benevento ha firmato da poche settimane con il Brescia, ma il rapporto con il presidente sembra già essere arrivato agli sgoccioli. Secondo quanto riferisce Paolo Bargiggia, attraverso il proprio sito ‘paolobargiggia.it’, tra il mister e il presidente tirerebbe già aria di maretta per ragioni legate al mercato. Pippo chiede giocatori esperti, Cellino vuole prendere i giovani.

brescia atalanta
Brescia, Pippo Inzaghi ©Getty Images

Calciomercato Brescia, rottura tra Inzaghi e Cellino

Le lamentele del tecnico avrebbero anche riferimenti specifici: aveva chiesto di potersi portare da Benevento Insigne, Schiattarella e Letizia invece non ne è arrivato nemmeno uno. L’ipotesi di addio anticipato è nell’aria, tanto che sullo sfondo si sta facendo largo uno scenario inquietante: Cellino avrebbe già allertato il sempre eterno Lopez per riprendere in mano il Brescia in coppia con Gastaldello in caso di rottura con Inzaghi.