BNEWS | Calciomercato Brescia, Joronen-Udinese: ecco la situazione

Dalla Serie A il mirino viene puntato in casa Brescia: l’Udinese sembrerebbe fare sul serio per l’estremo difensore Joronen

Joronen Milan
Jesse Joronen ©Getty Images

Jesse Joronen continua ad attirare su di sé gli occhi della Serie A. In particolare a puntare il mirino sul portiere del Brescia sembrerebbe essere l’Udinese, che dopo l’addio di Juan Musso è in cerca di un nuovo estremo difensore. Secondo quanto appreso dalla redazione di SerieBnews.com, i friulani sembrerebbero fare sul serio per il portiere finlandese classe 1998 del Brescia. La prima pista che portava a Marco Silvestri, portiere del Verona, sembrerebbe complicarsi, così salgono le quotazioni di Joronen.

Leggi anche >>> Serie B, caos iscrizioni | Decisione presa sul Chievo

Il portiere del Brescia vedrà scadere il contratto con il club biancoblu nel prossimo 2022 e potrebbe partire per una cifra intorno a uno-due milioni di euro. Dunque la prima scelta sembrerebbe diventare il finlandese. Nel frattempo però il Verona si starebbe già organizzando ad una possibile partenza di Silvestri, visti i diversi interessi per il portiere. Infatti il club scaligero avrebbe chiesto al Benevento la disponibilità per un eventuale acquisto di Lorenzo Montipò per sostituire il partente estremo difensore tra i pali.