Calciomercato Brescia, Inzaghi in bilico | Spuntano già tre sostituti

Il Brescia lavora per la nuova stagione ma aumentano i dubbi su Inzaghi: spunta un tris di nomi per rimpiazzarlo in caso di addio

Inzaghi Brescia Pinamonti
Filippo Inzaghi © Getty Images

Non è andata nel migliore dei modi l’ultima annata del Brescia, che ora vuole provare a rialzarsi per cercare di raggiungere la Serie A recitando il ruolo da protagonista nel prossimo campionato cadetto. Per questo motivo è stato ingaggiato mister Inzaghi, che due anni fa ha dominato in Serie B con il suo Benevento e ora vorrebbe replicare.

LEGGI ANCHE >>> BNEWS | Calciomercato Benevento, Glik all’Udinese: a breve la firma

La situazione però non sembra essere così tranquilla. Dopo le voci di quasi un mese fa in merito ai possibili screzi InzaghiCellino, poi smentiti dalla società attraverso i social, arrivano nuove voci da ‘Tuttosport’ che parlano di un Inzaghi insoddisfatto dopo i primi giorni di ritiro.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, scelto l’allenatore per l’Under 23 | Annuncio UFFICIALE

Calciomercato Brescia, Inzaghi ‘insoddisfatto’: tre nomi per sostituirlo

Dalla testata giornalistica fanno sapere che la situazione è delicata e non si escludono decisioni a sorpresa da parte del tecnico. Qualora dovesse esserci una rottura tra le parti, ci sarebbero tre nomi che potrebbero sostituire Inzaghi: Diego Lopez, Davide Dionigi e Luigi Delneri.

LEGGI ANCHE >>> Spezia, stangata della FIFA: stop al mercato | La risposta

belfodil
Pippo Inzaghi ©Getty Images

L’allenatore uruguaiano sembra essere il favorito per rimpiazzare Inzaghi in caso di addio, in tandem con Daniele Gastaldello che è già sotto contratto con il Brescia. In alternativa il nome caldo è quello di Davide Dionigi.