Calciomercato Juventus, scelto l’allenatore per l’Under 23 | Annuncio UFFICIALE

La Juventus programma anche il futuro dell’Under 23 e ha preso la decisione ufficiale sull’allenatore: arriva l’annuncio

juventus
Zauli, Juve U23 ©Getty Images

Inizia la quarta stagione della storia della Juventus Under 23 e la società ha confermato mister Lamberto Zauli per la panchina. Il tecnico vivrà la sua terza annata in bianconero, la seconda consecutiva in Serie C dopo aver vissuto un anno con l’Under 19. Nella scorsa stagione c’è stata la crescita di tanti giovani e per questo la società ha deciso di confermarlo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Ternana, UFFICIALE colpo in attacco | C’è l’annuncio!

Ecco le parole del tecnico: “Personalmente sono molto contento. Abbiamo cominciato il percorso due anni fa, quando ho iniziato con l’U19 e poi ho proseguito dalla scorsa estate con l’U23. Il fatto di essere qui per la terza stagione mi rende molto felice: con la società si è creato un bel feeling. Quest’anno abbiamo grandi ambizioni, saremo una squadra molto giovane e conosco già tanti ragazzi. Sarà una bella sfida”.

LEGGI ANCHE >>> Caos Chievo, senza Serie B via il big | Due club di A alla finestra

Gli obiettivi: “Il mio compito è creare una squadra pronta per affrontare le gare che ci attendono. Sarà importante la quotidianità dove, insieme allo staff, cercheremo di far crescere i ragazzi e proiettarli verso il calcio professionistico”.