Caos Chievo, senza Serie B via il big | Due club in A alla finestra

Con il Chievo escluso dalla Serie B, Adrian Semper è finito nel mirino di due club di Serie A

Chievo Semper Udinese Verona
Adrian Semper (©Getty Images)

La notizia del giorno in ottica Serie B è l’esclusione del Chievo Verona dal prossimo campionato. La decisione è stata presa dal consiglio della Figc a seguito delle irregolarità nei pagamenti dovute ai debiti della società con il fisco. La notizia apre nuovi scenari per le altre squadre di B soprattutto in ottica calciomercato. Infatti tra i giocatori più ambiti del Chievo c’è sicuramente il giovane portiere classe ’98 Adrian Semper. Sono tante le squadre sulle sue tracce che adesso possono approfittare dell’esclusione del Chievo Verona dal campionato di Serie B per affondare il colpo.

Calciomercato, duello Verona-Udinese per Semper

Semper Chievo calciomercato Serie A
Adrian Semper (©Getty Images)

Le richieste più concrete arrivano dalla Serie A, in particolare dall’Hellas Verona, rivale cittadina del Chievo, e dall’Udinese che deve rimpiazzare Juan Musso, trasferitosi all’Atalanta in questa sessione di mercato.

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, UFFICIALE | Doppia cessione in Serie B

Difficilmente il Chievo potrà trattenere il portiere croato che ha la possibilità di fare il grande salto in Serie A. Semper presto potrebbe essere svincolato e approdare all’Udinese o al Verona a parametro zero.