Calciomercato Juventus, UFFICIALE | Doppia cessione in Serie B

juventus pisa
Juventus, Allianz Stadium ©Getty Images

Dalla Juventus al Pisa, il ds nerazzurro Claudio Chiellini subito all’opera. Ecco il doppio colpo dal club bianconero

L’asse Pisa-Juventus, con Claudio Chiellini nuovo direttore sportivo dei toscani, si infiamma. E’ ufficiale l’arrivo in nerazzurro di ben due calciatori dal club bianconero. Si tratta di Idrissa Toure e Pietro Beruatto, affare che era stato anticipato da SerieBnews.come nelle scorse settimane. E così, dopo aver definito i prestiti di Zanimacchia e Vrioni, l’Under 23 del club piemontese ha ufficializzato oggi un doppio movimento in direzione Serie B, sponda Pisa, laddove il lavoro dell’ex dirigente bianconero, il fratello del difensore Giorgio Chiellini, sta già portando i primi risultati. A rendere noto il doppio colpo è stata la stessa ‘vecchia signora’ tramite comunicato dal proprio sito web.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, suggestione Belfodil | Duello in Serie B

LEGGI ANCHE >>> ESCLUSIVO | Calciomercato Frosinone, mani sul talento ex Lecce

Juventus U23, Toure e Beruatto al Pisa: la nota

Ecco quanto si legge nel comunicato in questione su Toure: “Il centrocampista nato a Berlino si trasferisce in toscana a titolo definitivo dopo 70 presenze e 4 gol con la maglia bianconera. Arrivato a Torino nel 2019, il classe ’98 ha contribuito alla vittoria della storica Coppa Italia di Serie C, prima di passare in prestito al Vitesse nella scorsa stagione”. Questa invece la nota su Beruatto: “Trasferimento al Pisa con la formula del prestito invece per Pietro Beruatto. Il terzino classe ‘98, cresciuto nel settore giovanile bianconero (vincitore, tra l’altro, del Torneo di Viareggio nel 2016), lascia l’Under 23 dopo 58 presenze, 2 reti e una Coppa Italia di Serie C nel palmarès. Anche per lui nella scorsa stagione un’esperienza in prestito, con la maglia del Vicenza“.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

juventus pisa
Pisa, Arena Garibaldi ©Getty Images

In Toscana ecco due colpi dalla Juve, dove emerge chiaramente lo zampino di un ex bianconero come Claudio Chiellini. Al centrocampista e all’esterno spetta il compito ora di dimostrare il proprio valore in un campionato competitivo come quello cadetto.