BNEWS | Calciomercato Pisa, Chiellini pesca dalla Juventus: doppio colpo!

juventus pisa chiellini
Juventus ©Getty Images

Il Pisa vicino al doppio colpo per la prossima stagione. Claudio Chiellini porta in nerazzurro due calciatori dalla Juventus

In Serie B il calciomercato è in fermento e in vista della prossima stagione potrebbero cambiare alcuni equilibri. In casa Pisa l’arrivo in dirigenza di Claudio Chiellini, fratello del difensore della Juventus e della Nazionale Italiana Giorgio, sta già per portare i primi frutti. Il nuovo direttore sportivo dei nerazzurri è arrivato in Toscana dopo diverse stagioni tra le fila del club bianconero, in cui ha ricoperto diverse cariche dirigenziali di minore rilevanza. Al termine dell’ultima stagione è avvenuto per lui il passaggio al Pisa, dove è lui a muovere i fili del mercato. Mercato che, come già sottolineato, sta già per portare i primi risultati. Come raccolto dalla redazione di SerieBnews.com, proprio dalla Juventus è in arrivo un doppio colpo per la prossima stagione.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, il Monza blocca il colpo | Salta tutto!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, caccia al difensore svincolato | Duello in Serie B

Pisa, dalla Juventus Toure e Beruatto

E’ infatti praticamente fatta per Idrissa Toure, centrocampista classe 1998 della Juventus Under 23. Vicino al Pisa è anche il terzino sinistro Pietro Beruatto (anche lui classe 1998), nell’ultima stagione in prestito al Vicenza. Il primo, di nazionalità tedesca, ha giocato in prestito nel Vitesse Arnhem, club del campionato di primo livello olandese, collezionando 1 gol in 20 presenze totali. Il secondo, come detto al Vicenza in Serie B, ha disputato 6 partite arrivando a fornire ai compagni di squadra ben 6 assist.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

pisa juventus chiellini
Pisa, Arena Garibaldi ©Getty Images

Dalla Juventus, entrambi i calciatori sono ora diretti verso il Pisa, che si prepara così ad accogliere due interessanti giovani grazie al lavoro del nuovo direttore sportivo Claudio Chiellini.