Calciomercato, caccia al difensore svincolato | Duello in Serie B

Tante occasioni in Serie B dal mercato degli svincolati: suggestione Ariaudo, liberatosi dal Frosinone e cercato da due società 

Lorenzo Ariaudo Frosinone
Lorenzo Ariaudo (Getty Images)

Il calciomercato ha aperto ufficialmente i battenti e le società sono già in corsa per accaparrarsi i pezzi migliori. Le risorse non abbondano, ma le occasioni non mancano, così come le opportunità di scambio. Un’attenzione particolare merita la situazione degli svincolati, con tanti giocatori liberi di accasarsi a costo zero in nuove piazze. Tra questi figura anche Lorenzo Ariaudo, andato in scadenza con il Frosinone.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Monza, addio Frattesi | Decisa la destinazione in Serie A 

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Brescia, fatta per due attaccanti | Lunedì le visite 

Classe 1989, Ariaudo rappresenta una garanzia della difesa. Protagonista di 20 presenze – e un gol – nell’ultimo campionato di Serie B, il giocatore vanta tanta esperienza anche in A dove ha debuttato con il Siena per poi ripetersi con le maglie di Cagliari, Sassuolo, Genoa, Empoli e Frosinone. Il difensore, come confermato sui social, è svincolato ed in cerca di una squadra che possa regalargli una nuova stagione da protagonista.

inzaghi brescia cellino
Pippo Inzaghi ©Getty Images

Calciomercato Serie B, Ariaudo svincolato

Il ragazzo ha mercato in Serie B, dove si prospetta un duello tra due società che proveranno a conquistare la promozione in A. Il riferimento è a Brescia e Benevento: le ‘Rondinelle’ hanno deciso di affidare la panchina a Filippo Inzaghi, che potrebbe puntare sul suo talento. Occhio anche ai campani, a caccia di un rinforzo nonostante dopo l’addio di Alessandro Tuia, passato al Lecce.