Calciomercato Brescia, fatta per due attaccanti | Lunedì le visite

Calciomercato brescia, lunedì visite mediche per Bajic e Gagliano
L’allenatore del Brescia, Filippo Inzaghi © Getty Images

Prende forma il reparto avanzato del Brescia, che si assicura due bomber sul calciomercato, pronti per affrontare le visite mediche già lunedì mattina.

Disputare il prossimo campionato di Serie B cercando di lottare per il vertice è l’obiettivo del Brescia, che per competere ha bisogno di costruire una rosa adatta alla sfida. L’attacco è il reparto che ha bisogno del maggiore restyling e il club del presidente Massimo Cellino sta lavorando su questo fronte. Le ‘Rondinelle’ starebbero infatti per conludere le trattative per portare in biancoazzurro due bomber da mettere a disposizione del nuovo allenatore Filippo Inzaghi.

LEGGI ANCHE >> >> >> BNEWS | Calciomercato Brescia, addio Joronen: contatti con la Serie A

LEGGI ANCHE >> >> >> ESCLUSIVO | Frosinone, colpo a centrocampo: l’annuncio UFFICIALE

Bajic e Gagliano in arrivo dal calciomercato | Lunedì le visite a Brescia

Calciomercato Brescia, Bajic e Gagliano vicini
L’attaccante di proprietà dell’Udinese, Riad Bajic ©Getty Images

Stando a quanto riportato dal quotidiano Brescia Oggi, il Brescia starebbe per annunciare ufficialmente due colpi in attacco. Si tratta del ventisettenne bomber di proprietà dell’Udinese, Riad Bajic (convintosi a riscendere in B) e del ventenne Luca Gagliano, di cui detiene i diritti sul cartellino il Cagliari. I due sarebbero attesi alle visite mediche già lunedì mattina, e una volta superati gli esami dovrebbe esserci la fumata bianca.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI! 

Entrambi i calciatori hanno vissuto l’ultima stagione in prestito, Bajic vestendo la maglia dell’Ascoli, con cui ha realizzato 12 gol in 34 presenze, e Gagliano in Serie C con l’Olbia. Il mercato del Brescia comincia quindi a muoversi, in attesa di risolvere la situazione Tonali, che a breve dovrebbe essere annunciato dal Milan.

M.V.