BNEWS | Calciomercato Brescia, bomber nel mirino | Inzaghi vuole Bajic!

Il Brescia di Cellino a caccia di un nuovo bomber per l’imminente stagione in Serie B: Pippo Inzaghi punta Bajic

Brescia Bajic
Filippo Inzaghi ©Getty Images

È stato uno dei nomi più chiacchierati delle ultime settimane ma quella che riguarderà la prossima squadra di Riad Bajic è destinata a restare una pista più che viva. Si era parlato di una permanenza all’Ascoli dopo la convincente stagione, in prestito dall’Udinese, in Serie B. L’agente di Bajic, ai nostri microfoni, aveva però escluso la possibilità di restare nel campionato cadetto puntando o all’Udinese o ad un’altra società di Serie A. Adesso la situazione potrebbe, ancora, mutare. Secondo le informazioni raccolte da ‘SerieBnews.com’, il Brescia di Cellino sembrerebbe intenzionato a farsi avanti per il talento bosniaco, regalando ad Inzaghi un nuovo attaccante. Smentiti i presunti dissapori tra il presidente delle ‘Rondinelle’ ed il nuovo allenatore del Brescia, il focus resta sul nuovo bomber con il club lombardo in forte pressing per convincere Bajic a tornare in B.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Brescia, colpo tra i pali | Arriva gratis

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Brescia, intromissione per Tonali | Sul piatto 40 milioni

Calciomercato Brescia, colpo Bajic: la posizione dell’Udinese

Il rinforzo per l’attacco del Brescia, per il 2021/22, può chiamarsi Riad Bajic. In tal senso l’Udinese, club che detiene il cartellino del talento classe 1994, sarebbe ben disposta a cedere a titolo definitivo il bomber ex Ascoli. L’attuale scadenza con i friuliano è ferma al 30 giugno 2022 ed il Brescia, in tal senso, potrebbe approfittarne.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Da convincere il calciatore al ritorno in Serie B, visto che punta a giocare in A il prossimoa nno, motivo per il quale si è allontanata anche l’ipotesi di una permanenza ad Ascoli.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Brescia, beffa Milan | Piano di Cellino per Tonali

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Brescia, il Milan perde tempo | Scambio con la Fiorentina

Riad Bajic con la maglia dell’Ascoli ©Getty Images

Nell’ultimo campionato di Serie B con l’Ascoli, chiuso al sedicesimo posto, Bajic ha collezionato 12 reti ed 1 assist vincente in 34 apparizioni complessive.