Calciomercato Brescia, intromissione per Tonali | Sul piatto 40 milioni

Il futuro di Sandro Tonali è tema caldo sul calciomercato, tra le decisioni del Milan e la possibile intromissione di una big per il centrocampista del Brescia

Calciomercato Brescia, Mourinho irrompe su Tonali | La strategia di Cellino
Tonali © Getty Images

Il Milan lavora sul calciomercato per tentare di trattenere i calciatori più utili alla causa di Stefano Pioli. Se Donnarumma è andato e Calhanoglu sembra sempre più vicino all’addio, ancora tutto da decidere il futuro di Sandro Tonali. Il centrocampista del Brescia nell’ultima stagione è andato a corrente alternata con la maglia del Milan, non riuscendo sempre a esprimere le sue qualità e a prendersi la titolarità.

LEGGI ANCHE >>> BNEWS | Calciomercato Juventus, ipotesi Serie B per Fagioli: ci pensa l’ex Milan!

Un investimento che ora il Milan sta valutando molto attentamente se portare a termine. La trattativa tra il club rossonero e il Brescia ha subito una frenata e intanto, come vi abbiamo riportato anche negli scorsi giorni, c’è anche la Juventus alla finestra, in attesa di capire come finirà per il calciatore. Di certo, Cellino pare piuttosto teso per la situazione del centrocampista e ora prova a fare la voce grossa con il club rossonero, a caccia di uno sconto. Il futuro si capirà nelle prossime settimane, non a brevissimo di certo, ma intanto resta da registrare il possibile inserimento di una big per il calciatore. E ciò non può che far piacere al patron del Brescia.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Brescia, il Milan perde tempo | Scambio con la Fiorentina

Calciomercato Brescia, la Roma su Tonali: cosa cambia per Cellino

Cellino Brescia calciomercato Tonali
Cellino ©Getty Images

Mentre il Milan cerca uno spiraglio per il futuro di Tonali, un inserimento per il centrocampista potrebbe radicalmente cambiare la situazione. Stiamo parlando della Roma. Secondo quanto riporta il giornalista Paolo Bargiggia, infatti, Cellino ora starebbe facendo la voce grossa con il club rossonero, a caccia di uno sconto, sfruttando proprio l’interesse della Roma.

Il presidente, infatti, starebbe sostenendo di avere proposte da 35-40 milioni da parte del club capitolino. Uno scenario, che vede alla base Mourinho e i giallorossi, e che cambierebbe molto nei rapporti di forza tra il Brescia e il Milan. Il futuro di Tonali, quindi, resta tutto da scrivere: le big sul centrocampista, tra il riscatto che tarda ad arrivare e i possibili inserimenti.