BNEWS | Calciomercato Brescia, Cellino teso per Tonali: si tratta con il Milan

Il Brescia continua a lavorare per il futuro e studia una mossa con il Milan per Tonali: spuntano anche due nomi

tonali brescia
Sandro Tonali © Getty Images

Il Brescia non smette di lavorare sul futuro e programma la nuova stagione di Serie B per cercare di ottenere una delle prime posizioni e salire in Serie A. Intanto la società lavora anche per trovare una soluzione per Tonali. Dall’ambiente si parla di un Cellino molto teso per la situazione del centrocampista, visto che vorrebbe stabilire la propria posizione di forza sul Milan, così come raccolto dalla nostra redazione.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Monza, addio Balotelli | Arriva l’annuncio!

È vero anche che al momento il Brescia non ha urgenza per far quadrare i conti, visto che ha già venduto un calciatore come Torregrossa a gennaio e può ancora cedere Cistana in Serie A. Per Tonali il Milan avrebbe chiesto uno sconto per il riscatto ma non sembrerebbe esserci ancora l’ok definitivo.

LEGGI ANCHE >>> BNEWS | Calciomercato Monza, colpaccio in attacco: pronto il contratto

Calciomercato Brescia, Cellino al lavoro per Tonali: la Juventus osserva

Mentre le parti sono al lavoro per trovare una soluzione per il riscatto, è spuntato anche il nome della Juventus. I bianconeri però non si sarebbero inseriti direttamente per Tonali, ma sarebbero alla finestra in attesa di novità riguardo la trattativa tra Brescia e Milan. Ad oggi infatti non vogliono fare uno sgarbo per non rovinare i rapporti positivi con i rossoneri.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Crotone, offerta per il bomber | Futuro in Serie A!

Tra Brescia e Milan regna comunque la grande tensione, ma la soluzione migliore per tutti è il riscatto, anche per lo stesso Cellino. Il ‘Diavolo’ potrebbe anche pensare di giocarsi la carta Giacomo Olzer, un calciatore che piace tanto al patron delle ‘Rondinelle’, che sarebbero anche interessate a Lorenzo Colombo.

Colombo
Colombo © Getty Images

Con quest’ultimo, si abbasserebbero ulteriormente le pretese del Brescia per far partire a titolo definitivo Tonali.

Alessandro Montano