Calciomercato Crotone, offerta per il bomber | Futuro in Serie A!

Svolta per il futuro dell’attaccante il cui destino potrebbe essere in Serie A: nuovi contatti con il Crotone

crotone
Ezio Scida, Crotone ©Getty Images

La retrocessione in Serie B e la voglia di ripartire subito al meglio, per tentare la risalita immediata in A. In casa Crotone a tenere banco è però il calciomercato estivo, con novità importanti in arrivo per quanto riguarda il reparto avanzato. Dirà sicuramente addio Simy, corteggiato da diversi club e per il quale starebbe facendo più di un pensiero la Fiorentina del presidente Commisso. Il club gigliato avrebbe infatti intenzione di riallacciare i contatti per portare il bomber, autore di 20 reti e 3 assist in 39 apparizioni nella scorsa stagione tra campionato e Coppa Italia, in Toscana. Ecco quindi che la società calabrese avrebbe già avanzato una richiesta per il cartellino dell’attaccante classe 1992: ecco cifre e dettagli.

LEGGI ANCHE >>>BNEWS | Crotone, scambio con la Sampdoria: incontro per Messias!

LEGGI ANCHE >>>Il Crotone riparte da Modesto: l’allievo di Juric e Gasperini torna nella sua città

Calciomercato Crotone, pressing per Simy: i dettagli

Serviranno 10 milioni di euro per convincere il Crotone a lasciar partire Simy, in scadenza nel giugno 2022 con la società calabrese. Una cifra che la Fiorentina intende abbassare nelle prossime settimane, chiedendo uno sconto alla dirigenza del Crotone. La società viola deve inoltre fare i conti con il forte interesse di Juventus e Milan per Dusan Vlahovic: l’intenzione è quella di rinnovare il contratto del bomber e blindarlo dagli asssalti delle due big italiane.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

In tal senso, Simy, rappresenterebbe proprio il profilo ideale per fare da vice al bomber serbo, esploso definitivamente nell’ultima stagione in Serie A. Nei piani della dirigenza della Fiorentina, dunque, il 29enne di Lagos resta tra le primissime opzioni.

LEGGI ANCHE >>>ESCLUSIVO | Drago: “Modesto adatto al Crotone”. Su Bernardeschi: “Sempre prezioso in Nazionale”

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Crotone, panchina a Modesto | UFFICIALE

Calciomercato, niente Serie A per Simy | "Futuro in Premier League"
Simy © Getty Images

Situazione dunque in divenire, con la Fiorentina che mantiene Simy in cima alla lista per rinforzare l’attacco e dare riposo, all’occorrenza, a Vlahovic.