BNEWS | Crotone, scambio con la Sampdoria: incontro per Messias!

Il Crotone potrebbe a breve cedere Junior Messias: incontro con l’agente di Bonazzoli per uno scambio. Le ultime di SerieBNews.com

Calciomercato Crotone, Messias e non solo | Scambio con la Sampdoria
Messias © Getty Images

L’ultima stagione di Junior Messias al Crotone è stata molto positiva, nonostante la retrocessione della squadra calabrese in Serie B. Tante, però, sono state le squadre che hanno messo gli occhi sull’attaccante brasiliano, autore di 9 gol e 4 assist in 36 presenze. Tra queste c’è la Sampdoria, desiderosa di rinforzare la squadra dopo l’arrivo di Claudio Ranieri.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Parma, pressing per l’ex Juventus | Un big nello scambio!

LEGGI ANCHE >>> Euro 2020, Italia pronta al debutto | Gli azzurri passati per la Serie B

Crotone, le ultime su Bonazzoli e Paloschi

Stando alle ultime informazioni raccolte da ‘SerieBNews.com‘, ieri al ME c’è stato un incontro tra Beppe Ursino, direttore sportivo del Crotone, e Tullio Tinti. Il club calabrese e l’agente hanno discusso della possibilità di inserire Federico Bonazzoli nell’affare Messias-Sampdoria. L’attaccante nell’ultima stagione ha giocato in prestito al Torino, segnando solo due gol e partendo pochissime volte dal primo minuto. Si è discusso anche dell’arrivo di Alberto Paloschi, che si svincolerà a breve: il suo contratto con la SPAL scadrà il prossimo 30 giugno.

Giorgio Musso