BNEWS | Calciomercato Monza, colpaccio in attacco: pronto il contratto

Il Monza valuta un nuovo colpo per l’attacco, nel mirino c’è il calciatore di Serie A che continua a sorprendere anche all’Europeo

Goran Pandev
Goran Pandev © Getty Images

Il Monza valuta un attaccante d’esperienza per la prossima stagione, visto il probabile divorzio da Balotelli con il rinnovo dell’ex Inter e Milan lontano. Oltre a Palacio nei radar di Galliani e della dirigenza resta sempre il profilo di Goran Pandev, ieri a segno agli Europei con la Macedonia del Nord. Il macedone è in scadenza di contratto con il Genoa e ancora deve sciogliere le riserve sul suo futuro.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Lecce, UFFICIALE: ecco i primi tre colpi dei giallorossi

Il Monza è particolarmente interessato ai servigi di Pandev e pronto a sferrare il colpo se il giocatore dovesse dare l’addio definitivo al Genoa. Per lui sarebbe pronto un contratto annuale con opzione per un altro anno, a cifre leggermente superiori rispetto all’ingaggio che percepisce attualmente a Genova (500 mila euro annui).

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Reggina, UFFICIALE | Rinnovo fino al 2023!

Calciomercato Monza, occhi su Pandev per l’attacco

Il Monza ha vissuto una delusione importante la scorsa annata e sicuramente non vuole ripetersi nella nuova stagione. I ‘Brianzoli’ infatti stanno già programmando il futuro con anticipo per costruire una corazzata ancor più importante per cercare il salto in Serie A e il tentativo per un attaccante come Pandev lo dimostra.

galliani monza
Adriano Galliani ©Getty Images

Sarebbe sicuramente un colpo importante per l’attacco visto che Pandev ha dimostrato di essere un elemento ancora validissimo e affidabile.

Giorgio Musso