giovedì , 5 Agosto , 2021 - 0:46
Home Calciomercato - News Mercato Calciomercato Lecce, UFFICIALE: ecco i primi tre colpi dei giallorossi

Calciomercato Lecce, UFFICIALE: ecco i primi tre colpi dei giallorossi

Il Lecce sferra i primi colpi del suo calciomercato: ecco in arrivo tre giocatori che rinforzeranno non solo la squadra 

Sticchi Damiani, presidente Lecce ©Getty Images

Non deve essere andata giù, al Lecce, la sconfitta nelle semifinali dei playoff della Serie B, e quindi, per l’anno prossimo, si è già messa al lavoro per riportare squadra e città nella massima serie. Ecco in arrivo i primi tre colpi per rinforzare la rosa, e la Primavera. Sono Alessandro Tuia, arrivato dal Benevento, e Hugo Blondel e Thiago Coqu, francesi entrambi e tutti e due provenienti dall’Olympique Marsiglia, per le giovanili.

Calciomercato, UFFICIALE: ecco i primi tre acquisti del Lecce | La nota del club

Con due diverse note sul proprio sito ufficiale, il Lecce annuncia il primo colpo del calciomercato. “L’U.S. Lecce comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Alessandro Tuia, nell’ultima stagione al Benevento Calcio. Il difensore laziale, che nella scorsa stagione sportiva ha totalizzato 27 presenze ed una rete nel massimo campionato, ha sottoscritto un contratto biennale con opzione per il terzo anno”.

Ma non solo: si è pensato anche alla Primavera. “L’U.S. Lecce comunica di aver acquisito, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive dei calciatori Hugo Blondel (difensore francese classe 2003) e Thiago Coqu (attaccante francese classe 2003) provenienti dall’Olympique Marsiglia. I due giocatori francesi verranno impiegati nel Campionato Primavera 1″.