Calciomercato Monza, addio Balotelli | Arriva l’annuncio!

Resta ancora avvolto nel mistero il destino di Mario Balotelli, in scadenza tra pochi giorni con il Monza: arriva l’annuncio del compagno di squadra

Balotelli calciomercato Genoa
Mario Balotelli (Foto Buzzi)

Un contratto in scadenza tra poco più di due settimane e la possibilità, più che concreta, di salutare il Monza dopo soli sei mesi in Brianza. Il futuro di Mario Balotelli è ancora tutto da scrivere anche se la permanenza alla corte di Stroppa durante il calciomercato estivo pare sempre più improbabile. Il centrocampista del Monza e compagno di ‘Super Mario’, Matteo Scozzarella esce allo scoperto e parla del futuro del bomber che il prossimo 12 agosto compirà 31 anni. La punta bresciana è reduce da sei mesi fatti di alti e bassi ma il mediano ex Parma, non ha dubbi sulle qualità di ‘Super Mario’. “Mario è in modo indiscutibile un giocatore tecnicamente e fisicamente estraneo alla categoria della Serie B, le parole del giocatore triestino a ‘Binariosport’ che, tuttavia, getta non poche ombre sulla permanenza dell’ex bomber di Inter e Milan in biancorosso. “Mi auguro di vederlo ancora a Monza l’anno prossimo, anche se sarà difficile”, ha concluso Scozzarella aprendo di fatto all’addio dell’attaccante classe ’90 durante l’estate.

LEGGI ANCHE >>>BNEWS | Calciomercato Monza, colpaccio in attacco: pronto il contratto

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Atalanta, lo vuole Gasperini | Scippo al Monza

Calciomercato Monza, futuro Balotelli: lo scenario estivo

Su Balotelli, tra le numerose voci che si sono rincorse nelle ultime settimane, potrebbe accodarsi anche il Venezia. La società lagunare, tornata in Serie A, è a caccia di un attaccante di spessore per la categoria e Balotelli potrebbe rappresentare il nome giusto per la prossima stagione.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Sono 14 le presenze di Balotelli nei sei mesi vissuti alla corte di Brocchi, con 6 reti all’attivo ed 1 assist vincente in 547′. L’ex Milan sembra quindi destinato a salutare il club di Silvio Berlusconi nell’attuale sessione di calciomercato, per approdare su altri lidi.

LEGGI ANCHE >>>BNEWS | Calciomercato Monza, accordo con l’Inter: firma a un passo

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Monza, due big d’Europa su Dany Mota | L’annuncio del giocatore

Calciomercato, futuro Balotelli | Incontro tra il Monza e l'entourage
Mario Balotelli (foto Buzzi)

La Serie A, con il Venezia sullo sfondo, ma non solo: per Balotelli è ancora tutto da decidere.

La maglia dei tifosi del Monza

Prezzo Di Listino:
14,50 €
Nuova Da:
14,50 € In Stock
acquista ora