BNEWS | Calciomercato Monza, futuro Balotelli: le ultime

Il Monza deve valutare attentamente il futuro di Mario Balotelli, in scadenza di contratto: ecco le ultime di SerieBNews.com

Calciomercato, futuro Balotelli | Incontro tra il Monza e l'entourage
Mario Balotelli (foto Buzzi)

Il Monza in questa stagione ha fallito l’obiettivo promozione, annunciato a inizio stagione da Berlusconi e Galliani. La semifinale playoff persa col Cittadella ha indotto il club brianzolo a separarsi da Cristian Brocchi e puntare su Giovanni Stroppa. L’ex tecnico del Crotone ha già vinto un campionato di Serie B coi pitagorici e la sua esperienza servirà molto al Monza. Andranno valutate alcune situazioni sul mercato, come per esempio quella legata a Mario Balotelli, che ha il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Parma, ritorno di fiamma | Ipotesi scambio con l’Inter

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Pisa, arriva il rinnovo | L’annuncio UFFICIALE

Monza, le ultime su Balotelli

Stando alle ultime informazioni raccolte da SerieBNews.com, non c’è ancora nulla di deciso su Balotelli. Prossimamente, l’ad Galliani ne discuterà insieme al resto della dirigenza e all’entourage di SuperMario. Il giocatore ha dato il feedback positivo per la permanenza al Monza, che però deve valutare attentamente tutte le variabili nel reparto offensivo. E dovranno essere collimate anche con le richieste di Stroppa. Insomma, lo scenario è ancora in evoluzione e la trattativa per il rinnovo di Balotelli non è entrata nel vivo. Tutto resta aperto.

Giorgio Musso