Calciomercato Monza, due big d’Europa su Dany Mota | L’annuncio del giocatore

Arrivano le parole di Dany Mota, attaccante del Monza, sul proprio futuro in merito all’interesse di due big europee

Calciomercato Monza, Dany Mota tra Porto e Benfica | "Sono contento"
Dany Mota ©Getty Images

Il Monza ha fallito l’obiettivo stagionale dichiarato da Berlusconi e Galliani all’inizio e nel corso dell’ultima stagione. La promozione in Serie A, sfumata ai playoff per la sconfitta contro il Cittadella, sarà il principale obiettivo della prossima stagione. Alcuni gioielli, però, potrebbero andar via nel corso di questa sessione di mercato. E’ il caso di Dany Mota, in scadenza di contratto il prossimo anno e autore di 10 gol e 6 assist in 41 match, con le maglie di Monza e Portogallo Under 21.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, niente Serie B | Gioiellino nell’affare col Basilea

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpo per il futuro | C’è la conferma del padre

Monza, le parole di Dany Mota su Porto e Benfica

Secondo quanto riferito da ‘A Bola‘, Dany Mota è finito nel mirino di Porto e Benfica. Le ottime prestazioni all’Europeo Under 21, soprattutto per il bel gol contro l’Italia, hanno aumentato l’interesse nei suoi confronti. E poi ha Jorge Mendes come procuratore. Mota ha anche rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di ‘Sport TV‘: “Vediamo, ora vado in vacanza, mi rilasso un po’, e vediamo cosa succede. Mi trovo bene anche a Monza, che ha un progetto per arrivare in Serie A“.

Calciomercato Monza, Dany Mota tra Porto e Benfica | "Sono contento"
Dany Mota (Foto Buzzi)

Dany Mota si ha continuato parlando di Porto e Benfica: “Qualsiasi giocatore è contento di questa notizia. Sono grandi club. La mia preferenza è il Monza, il club con cui ho un contratto, ma vediamo“. Insomma, il Monza potrebbe perdere uno dei suoi migliori giocatori dopo appena una sola stagione.