Calciomercato Juventus, colpo per il futuro | C’è la conferma del padre

La Juventus pensa anche alla formazione Under 23 e studia un nuovo colpo per la difesa: talento nel mirino

holstein kiel juventus
Juventus, Allianz Stadium ©Getty Images

La Juventus non smette mai di lavorare sul calciomercato e vira sia su calciatori più esperti che le scommesse da valorizzare con il passare del tempo. I bianconeri ora sarebbero anche sulle tracce di Tarik Muharemovic, difensore centrale classe 2003 che è di proprietà del Wolfsberger AC ma non ha ancora un contratto da professionista con il club, pertanto può trasferirsi anche a parametro zero.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, niente Serie B | Gioiellino nell’affare col Basilea

Secondo quanto riportato da ‘Krone.at’, oltre che dalla Juventus il calciatore bosniaco è seguito anche da Galatasaray, Besiktas, Hoffeneim e LASK. La conferma arriva anche dal padre Rasim, ecco le sue parole: “Sì, è vero, tutti questi club ci hanno contattato. E ci sono molti altri club che hanno espresso il loro interesse. Il telefono si sta surriscaldando in questo momento”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, colpo in attacco | Idea dalla Serie B tedesca

Calciomercato Juventus, idea Muharemovic per la formazione Under 23

La Juventus potrebbe tentare il colpo in ottica futura e momentaneamente andrebbe a rinforzare la formazione Under 23, che vuole ben figurare nel prossimo campionato di Serie C. Il padre di Muharemovic poi ha aggiunto che la priorità sarà capire la situazione del suo club attuale, in modo poi da stabilire come muoversi per il futuro: “Il primo contatto è e sarà sempre con il Wolfersberger AC, a cui Tarik deve molto. Ci hanno dato tante possibilità quest’anno, è fantastico. Dobbiamo prima considerare se un trasferimento all’estero ha senso in questa fase iniziale di carriera”.

LEGGI ANCHE >>> BNEWS | Monza, il Brescia punta Dany Mota: prezzo e ostacoli

juventus
Logo Juventus © Getty Images

Tutto da decidere dunque per quanto riguarda il talento Muharemovic, che può finire all’Under 23 per continuare il suo percorso di crescita.