Calciomercato, colpo in attacco | Idea dalla Serie B tedesca

Novità importanti sul fronte calciomercato con un’idea suggestiva proveniente dalla Serie B tedesca: colpo in attacco 

 

Spezia
Spezia ©Getty Images

Saranno settimane interessanti anche sul fronte calciomercato in vista della prossima stagione. Tanti club di Serie A sono già al lavoro per rinforzare la rosa a disposizione puntellando qualche reparto meno forte. Così lo Spezia, dopo il rinnovo contrattuale di Vincenzo Italiano, starebbe pensando anche un giovane colpo in attacco proveniente direttamente dalla Serie B tedesca.

LEGGI ANCHE >>> BNEWS | Calciomercato Empoli, addio Dionisi: tris di nomi per la panchina

Calciomercato, Hoppe in attacco: l’idea pazza

Come svelato dal giornalista Nicolò Schira Matthew Hoppe, giovane attaccante classe 2001 dello Schalke 04, sarebbe finito nel mirino dello Spezia, che ha mostrato interesse per l’attaccante americano. Il club ligure è molto attivo dopo una stagione da protagonista in Serie A: tanti i profili monitorati finora con la possibilità di nuove sorpresa a partire dal prossimo anno.

LEGGI ANCHE >>> ESCLUSIVO | Iori: “Sarà un Parma da rilancio immediato, ma ho un dubbio su Maresca”

Nell’ultima stagione lo stesso giovane centravanti americano ha messo a segno ben sei gol in Bundesliga con 40 partite disputate complessivamente anche in Regionalliga West. Un profilo davvero interessante sia per quanto riguarda l’immediato presente che per il futuro dello Spezia.

Hoppe Schalke
Hoppe Schalke ©Getty Images

Vincenzo Italiano vorrebbe così migliorare il rendimento dello scorso anno. Dopo la promozione in Serie A, la compagine ligure è stata la sorpresa del campionato con risultati e prestazioni importanti. Il fronte calciomercato potrebbe così regalare idee avvincenti pensando a giovani talenti in circolazione. Hoppe è stato monitorato a lungo dalla dirigenza dello Spezia: nei prossimi giorni ci sarebbe così l’assalto definitivo alla giovane punta americana.