Calciomercato Inter, niente Serie B | Gioiellino nell’affare col Basilea

inter basilea
Inter ©Getty Images

L’Inter e il Basilea si sono incontrati. Negli affari tra i due club potrebbe rientrare anche il gioiellino Esposito, che piace in B

Mercato in evoluzione per l’Inter, che ragiona su più tavoli sia per quel che riguarda il calciomercato in entrate che per quello in uscita. Nella giornata di ieri, come riportato da SerieBnews.com era presente nella sede del club campione d’Italia il Basilea, nella figura di David Degen, ex centrocampista svizzero e attualmente proprietario del club. Nei discorsi avviati con il club nerazzurro ci è finito sicuramente Darian Males, attaccante girato in prestito agli elvetici proprio dall’Inter. Oltre al classe 2001, potrebbe essere stato oggetto di interesse anche Sebastiano Esposito. Il calciatore è reduce da una stagione divisa a metà tra Spal e Venezia (con cui ha ottenuto la promozione in A) ed è di rientro alla base, ma ha estimatori in Serie B.

LEGGI ANCHE >>> BNEWS | Crotone, scambio con la Sampdoria: incontro per Messias!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Parma, pressing per l’ex Juventus | Un big nello scambio!

Iner-Basilea, anche Palacios nei discorsi: l’ipotesi

Anche Esposito potrebbe fare gola al Basilea, dove troverebbe nuove opportunità per crescere dopo un’annata un po’ opaca in Serie B. Con il suo agente Pastorello si sta infatti cercando una soluzione per la sua crescita personale. Ma il discorso avviato con la squadra nerazzurra potrebbe arricchirsi di un nuovo argomento: Matias Palacios. Il gioiellino degli svizzeri, classe 2002, potrebbe fare gola all’Inter. I nerazzurri, per arrivare al giovane centrocampista, potrebbero accontentare la squadra elvetica puntando proprio su Esposito e Males.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

inter baslea
Basilea ©Getty Images

Nei prossimi giorni potrebbe dunque arrivare l’offensiva del Basilea in casa Inter. Esposito, oggetto di grande interesse per la Serie B, potrebbe finire in Svizzera per permettere ai nerazzurri di arrivare ad un altro giovane talento, Palacios.