BNEWS | Monza, il Brescia punta Dany Mota: prezzo e ostacoli

dany mota monza
Dany Mota ©Getty Images

Il Brescia sogna il gioiello del Monza Dany Mota, ma sono diversi gli ostacoli per il club di Serie B. Ecco le ultime da SerieBnews.com

Il Brescia ritenterà la strada per il ritorno in Serie A nella prossima stagione. Intanto le ‘rondinelle’ si concentrano sul mercato per rinforzare l’organico. Con l’arrivo di ‘Pippo’ Inzaghi in panchina si può puntare in alto. Non a caso il mirino della dirigenza sarebbe puntato su Dany Mota Carvalho, attaccante del Monza che ha disputato un grande campionato ed è ora richiesto da numerosi club. Si tratta però di un affare quasi impossibile per i biancoblu. Come raccolto da SerieBnews.com, infatti, il portoghese lascerebbe il club brianzolo soltanto per la Serie A, dove piace in primis a Fiorentina e Atalanta, o per soluzioni estere.

LEGGI ANCHE >>> BNEWS | Crotone, scambio con la Sampdoria: incontro per Messias!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Parma, pressing per l’ex Juventus | Un big nello scambio!

Monza, le ultima sul futuro di Dany Mota

Fuori dai confini italiani, infatti, l’attaccante è sondato in patria da club come Benfica e Porto. La valutazione del Monza si aggira sui 15-20 milioni di euro, alla luce anche di quanto di buono sta mostrando negli Europei Under 21 con il Portogallo. Mercoledì c’è stato un incontro a Milano tra Adriano Galliani e Jorge Mendes, procuratore del calciatore, per fare un punto sul futuro. I biancorossi vorrebbero trattenerlo anche per la prossima stagione, ma se arriva un’offerta di spessore andrà via.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

monza dany mota
Dany Mota ©Getty Images

La pista Brescia appare dunque molto complicata, dal momento che club molto più prestigiosi hanno messo il mirino sul calciatore ex Juventus e che la sua valutazione economica è fuori portata per un club di Serie B.

Giorgio Musso