BNEWS | Calciomercato Monza, accordo con l’Inter: firma a un passo

Il Monza prepara la nuova stagione e si avvicina la nuova firma da parte del giocatore dell’Inter: accordo raggiunto

galliani monza
Adriano Galliani ©Getty Images

Il Monza continua a lavorare per farsi trovare pronta nella nuova stagione, nella quale non si vogliono ripetere gli errori del passato e l’obiettivo è quello di raggiungere la promozione in Serie A. I biancorossi stanno blindando i calciatori che hanno fatto bene in questi mesi ed è in arrivo anche la firma di Michele Di Gregorio.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Monza, Mendes al lavoro | Che scambio!

Era scaduto ormai il prestito effettuato un anno fa dall’Inter per quanto riguarda l’estremo difensore, ma le parti hanno lavorato in questi giorni per chiudere. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, infatti, sarebbe stato raggiunto un accordo per il rinnovo di un altro anno: sarà prestito con opzione e contropzione che diventaobbligo in caso di promozione in Serie A del Monza.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, bomber retrocesso | Offerta pazzesca da 18 milioni!

Calciomercato Monza, Di Gregorio resta: è fatta. I dettagli

Come vi avevamo raccontato nei giorni scorsi, c’era la volontà di tutte le parti per vedere ancora Di Gregorio nel Monza ma mancava ancora un dettaglio, visto che il Monza chiedeva il diritto di riscatto mentre l’Inter voleva l’obbligo. Alla fine, come succede sempre in questi casi, i club hanno trovato l’accordo tramite una via di mezzo, ovvero il diritto di riscatto e controriscatto che può trasformarsi in obbligo la prossima estate.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, bocciatura clamorosa: niente assalto | Ecco dove può andare

Monza Di Gregorio agente Inter
Michele Di Gregorio © Getty Images

Di Gregorio in questa stagione ha collezionato 27 presenze e ha subito 24 reti, dimostrando di essere un elemento più che affidabile.

Giorgio Musso