Calciomercato Inter, bocciatura clamorosa: niente assalto | Ecco dove può andare

Si complica il futuro di uno dei giocatori in uscita dall’Inter: bocciatura a sorpresa da parte del tecnico, ecco il possibile scenario estivo

Inter Stankovic Marotta
Marotta, Inter ©Getty Images

Sono giorni già caldi per quanto riguarda il calciomercato estivo. I club italiani sono al lavoro per portare avanti le prime operazioni, sia in entrata che in uscita. Tra i nomi che saluteranno con ogni probabilità l’Inter durante l’estate vi è certamente quello di Andrea Ranocchia. Il centrale classe 1988 è in scadenza tra meno di venti giorni ed è dunque vicino a svincolarsi a parametro zero. Secondo quanto riportato da ‘Tuttosport’, l’allenatore del Torino Ivan Juric avrebbe bocciato la candidatura di due pedine accostate con forza alla difesa dei granata. Martin Caceres e Andrea Ranocchia, in scadenza tra alcune settimane con Fiorentina ed Inter, non convincono a pieno l’ex allenatore del Verona e dunque non vestiranno la maglia del Torino. Smentita dunque l’ipotesi di un imminente assalto del club di Cairo, come riportato da ‘Il Corriere di Torino’ nelle scorse ore.

LEGGI ANCHE >>>VIDEO BNEWS | Calciomercato Ascoli, incontro in sede con l’Inter: il motivo

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Monza, Galliani al lavoro | Altro innesto dall’Inter

Calciomercato Inter, Juric boccia Ranocchia: lo scenario

Ranocchia nelle ultime quattro stagioni con l’Inter ha accumulato solo 30 presenze complessive e i 33 anni sulle spalle dell’ex Bari possono aver pesato non poco sulla scelta del tecnico del Torino Juric. Ecco dunque che per il difensore in scadenza con la  società nerazzurra possono riaprirsi le porte della Serie B.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

È recente l’interesse da parte del Perugia, nel quale Ranocchia ha già militato nei primi anni di carriera e che potrebbe dunque puntare sull’esperto centrale di Assisi. La società umbra, nuovamente in B, può quindi pensare di riportata ‘a casa’ il difensore.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, niente Serie B | Gioiellino nell’affare col Basilea

LEGGI ANCHE >>>BNEWS | Calciomercato, il Basilea incontra l’Inter: due nomi in ballo

Andrea Ranocchia @ Getty Images

Situazione dunque in divenire, con il Perugia (e non solo) che potrebbe valutare il colpo Ranocchia: le opzioni in Serie B non mancano per il giocatore in scadenza con l’Inter.