Calciomercato, sogno Ranocchia | ‘Regalo’ per la Serie B

ranocchia perugia
Andrea Ranocchia ©Getty Images

Il club neopromosso in Serie B potrebbe virare sull’esperto difensore in uscita dall’Inter Andrea Ranocchia

Con 5 presenze in campionato, anche Andrea Ranocchia può dire di aver contribuito allo scudetto che l’Inter alzerà al cielo. Il difensore è un veterano della rosa nerazzurra, in cui milita da ben 10 anni (con qualche interruzione di breve periodo tra il 2016 e il 2017 con Sampdoria e Hull City). A fine stagione però arriverà con ogni probabilità l’addio ai colori di cui è stato capitano. Il suo contratto è in scadenza a giugno e nella prossima stagione potrà essere prelevato a parametro zero da chiunque. Può prendere quota, stando così le cose, l’ipotesi di un approdo in Serie B per il centrale interista.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Monza, futuro Balotelli | Conferma sulla nuova pista dalla B

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, clamorosa suggestione Ventura | Si porta il ‘pupillo’!

Ranocchia, colpo a zero per il Perugia: l’ipotesi

Ranocchia, nato ad Assisi (provincia di Perugia), potrebbe tornare alle origini. Per la prossima stagione potrebbe pensare al difensore classe ’88 proprio il Perugia, club che ha ottenuto la promozione in Serie B dalla C. Gli umbri hanno dominato il girone B di Lega Pro ed hanno chiuso in vetta alla classifica con 79 punti conquistati. Il club può sognare il colpo dall’Inter a parametro zero, un vero e proprio ‘regalo’ per il ritorno in serie cadetta, dove l’obiettivo sarà confermarsi come forza temibile della categoria.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

perugia ranocchia
Renato Curi, Perugia ©Getty Images

Dopo lo scudetto finalmente conquistato con l’Inter e dopo tantissimi anni trascorsi in nerazzurro, per Ranocchia potrebbe nascere la pista Perugia, dove senza ombra di dubbio troverebbe lo spazio che merita.