Calciomercato, clamorosa suggestione Ventura | Si porta il ‘pupillo’!

Il Bari, squadra militante in Serie C, studia possibili interventi in sede di calciomercato: clamorosa suggestione Ventura e non solo

La Serie B ha conosciuto un’altra neopromossa in vista della prossima stagione. Dopo Ternana e Como, è arrivata la matematica certezza della promozione anche per il Perugia, grazie alla vittoria contro la Feralpisalò. Diversa è, invece, la situazione per quanto riguarda il Bari. I pugliesi non stanno vivendo un momento semplice ed il ritorno di Gaetano Autieri sulla panchina non ha dato la scossa sperata alla squadra, uscita sconfitta anche contro la Turris nel turno precedente di campionato. Ora la cadetteria è a rischio e la società, nel frattempo, pare abbia in mente una clamorosa suggestione in sede di calciomercato. Vediamo i dettagli.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Monza, via il bomber | Idea Balotelli in Serie A

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Crotone, spunta un’altra pista per il dopo Cosmi | Le ultime

Bari Serie C Ventura Cerci Calciomercato
Luigi De Laurentiis © Getty Images

Calciomercato Bari, clamoroso ritorno di Ventura: con lui anche il ‘pupillo’

I biancorossi sono, attualmente, quarti in classifica nel Gruppo C in Serie C e dovranno affrontare l’ostacolo playoff per raggiungere il salto di categoria. Le ambizioni della proprietà targata De Laurentiis non sono state rispettate e gli ultimi risultati alquanto negativi aumentano le preoccupazioni nell’ambiente.

Cerci Ventura Bari Serie C Calciomercato
Alessio Cerci © Getty Images

Per questi motivi, la dirigenza potrebbe mettere in atto quella che per ora è solo una forte suggestione di mercato. In panchina, al posto di Autieri, potrebbe tornare clamorosamente Giampiero Ventura, dopo l’importante esperienza accumulata in terra pugliese dal 2009 al 2011. Il tecnico genovese potrebbe, inoltre, essere seguito da Alessio Cerci, pupillo dell’allenatore che ne ha gestito le prestazione durante la parentesi Torino, aiutandolo a far esplodere le sue qualità. Sono entrambi liberi al momento, vedremo se questa clamorosa suggestione verrà concretizzata nel prossimo futuro.