Calciomercato Monza, via il bomber | Idea Balotelli in Serie A

Il nome di Mario Balotelli torna di moda in Serie A: l’attaccante del Monza di Berlusconi potrebbe lasciare i brianzoli nella prossima finestra di calciomercato

La carriera e la fama di Mario Balotelli, attaccante ora in forza al Monza di Silvio Berlusconi e Adriano Galliani, non hanno bisogno di presentazioni: triplete all’Inter, poi il Manchester City, il Liverpool, per poi arrivare in Serie B con i brianzoli, passando anche per la Nazionale italiana, per non citarne che alcune. Il suo nome, ora, è tornato di moda anche nel campionato maggiore, dove potrebbe tornare nonostante la sua squadra rischi di non arrivare alla promozione.

LEGGI ANCHE >>>> Calciomercato Crotone, spunta un’altra pista per il dopo Cosmi | Le ultime

LEGGI ANCHE >>>> Serie C, il Perugia vince contro il FeralpiSalò e trova la promozione

Calciomercato Fiorentina, ritorna in pista l’idea Balotelli per l’attacco

Salernitana-Monza, Balotelli decisivo ma è caos | Rosso e acceso diverbio
Mario Balotelli (Foto Buzzi)

Secondo quanto riportato da ‘La Nazione’ in un retroscena di novembre, l’attaccante bresciano, ora in forza al Monza di Cristian Brocchi, Balotelli era il giocatore che Rocco Commisso avrebbe voluto alla sua Fiorentina appena sbarcato alla presidenza della Viola. E il suo agente, Mino Raiola, si era mosso subito affinché il sogno dell’italo-americano diventasse subito realtà, poi qualcosa è andato storto.

LEGGI ANCHE >>>> Calciomercato Como, futuro Gattuso | Le parole dell’allenatore

Con le tante sirene e i corteggiamenti che arrivano tanto dalle big italiane, quanto da quelle estere, per il serbo Vlahovic, l’idea Balotelli torna forte dalle parti di Firenze. Sarebbe lui, quindi, l’attaccante su cui puntare per la prossima stagione di Serie A: un mix di esperienza e di senso del gol che certamente potrebbero essere utili alla squadra allenata dal mister Beppe Iachini e con il quale, magari, sognare per una posizione di prestigio.