Calciomercato Monza, futuro Balotelli | Conferma sulla nuova pista dalla B

monza balotelli como
Mario Baloteli (foto Buzzi)

E’ tornato protagonista con la doppietta che lancia il Monza nella corsa alla promozione diretta, ma il futuro di Balotelli è un’incognita

Finalmente Balotelli! Il Monza lo ha atteso a lungo e la risposta di ‘Super Mario’ è arrivata. Per altro – e non è un aspetto secondario – è arrivata sul campo, con la doppietta spacca-classifica rifilata alla Salernitana nello scontro diretto per il secondo posto. Grazie ai due gol segnati nei minuti finali dall’attaccante ex Milan e grazie anche alla sconfitta del Lecce contro il Cittadella, il secondo gradino del podio di Serie B (che significherebbe promozione diretta in A) dista ora soltanto 3 punti. Impossibile negarlo: in casa brianzola ora il classe 1990 è protagonista assoluto ed è l’eroe di giornata. Ma il suo futuro – ha il contratto in scadenza a giugno – è ancora un mistero, mentre le voci che lo vedrebbero ancora in Serie B ma in un nuovo club sono ora più insistenti.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, torna dal prestito | Chance in Serie A

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, futuro tra i pali | Possibile passaggio in Serie B

Balotelli, Como pista concreta: la situazione

Anche Tuttosport, infatti, conferma la pista Como per Balotelli. Già nello scorso luglio, dopo la rottura e l’addio al Brescia, si era fatto sotto il club lombardo, che militava in Serie C. Ci sarebbe stato perfino un incontro con l’entourage del calciatore, ma poi non se ne fece nulla. Il club lariano ha però ora ottenuto la promozione in Serie B e per la prossima stagione in cadetteria, che affronterà con alte ambizioni, vorrebbe tornare sulla pista lasciata a metà strada l’anno scorso, quella che porta alla punta del Monza. Del resto la proprietà del Como è molto ricca, perfino più ricca di quella di Berlusconi.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

balotelli como
Mario Balotelli (foto Buzzi)

Il rinnovo dell’attaccante in biancorosso scatterebbe solo in caso di ‘reciproca soddisfazione’, come annunciato da Galliani. Fare previsioni ad oggi è impossibile, ma la pista che porta l’ex Inter e City al Como sembra avere basi concrete.