Calciomercato, torna dal prestito | Chance in Serie A

Il campionato di Serie B ha messo ancora una volta in luce giovani talenti molto interessanti: non partirà più in prestito!

Ancora una volta il campionato di Serie B è stato utile per giovani talenti di assoluto valore che si sono messi in luce nell’arco della stagione. E così Davide Frattesi, centrocampista del Monza, è stato protagonista sotto la gestione Brocchi con otto gol e un assist vincente ai propri compagni. Il giocatore della Nazionale Under 21, classe 1999, ha confermato tutte le attese riuscendo così a diventare totale nelle due fasi di gioco. Il suo cartellino è di proprietà del Sassuolo che ha già in mente il programma per il futuro.

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Roma, futuro tra i pali | Possibile passaggio in Serie B

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, Ronaldo tra gol alle piccole e futuro

Calciomercato, Frattesi non partirà in prestito

Carnevali Sassuolo
Carnevali Sassuolo © Getty Images

Il club emiliano starebbe pensando così ad una nuova programmazione in vista del futuro. Davide Frattesi, dopo l’ottimo rendimento in Serie B, resterà così nella compagine neroverde per quanto riguarda la prossima stagione. Non ci sarà nessun altro prestito: l’obiettivo è quello di puntarci in Serie A per poi rivederlo ad una cifra importante nei prossimi anni.

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Salernitana, doppio addio | La mossa della Lazio

Una decisione che diventerà ufficiale tra poche settimane con il Monza che sta facendo di tutto per centrare la promozione diretta in massima serie. La compagine lombarda affronterà Lecce nel prossimo turno di campionato per un big match da urlo. In caso di vittoria la squadra di Brocchi raggiungerebbe proprio in classifica la compagine pugliese per un rush finale da brividi.

Frattesi Sassuolo
Frattesi ( © Getty Images)

Frattesi così vuole terminare alla grande la stagione in corso per poi concentrarsi sul suo futuro. Il Sassuolo lo vorrebbe blindare per una chance importante in Serie A.