Calciomercato Salernitana, doppio addio | La mossa della Lazio

La Lazio pensa a un nuovo colpo per il centrocampo e può sfruttare il doppio rientro dalla Salernitana: la mossa di Lotito

Quella della Salernitana può essere considerata sicuramente una stagione particolare e positiva, visto che i granata continuano a lottare per la promozione in Serie A quando mancano ormai tre giornate alla fine del campionato. I granata vogliono chiudere al meglio la stagione per non avere rimpianti.

LEGGI ANCHE >>> Salernitana-Monza, notte di caos | Preso di mira Galliani

La lotta con il Lecce continua ma eventualmente, qualora dovesse andare male in questi ultimi dieci giorni di campionato, ci sono anche i play off che possono rendere importante il finale di stagione e regalare una nuova occasione alla compagine campana che vuole sognare in grande.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Empoli, ipotesi ritorno | Colpo promozione: ma c’è un ostacolo

Calciomercato Salernitana, addio Kiyine e Anderson: a fine prestito rientro alla Lazio e scambio

Claudio Lotito (© Getty Images)

La Salernitana sta sfruttando anche diversi elementi della Lazio che sono stati ceduti in prestito nella scorsa sessione di calciomercato e potrebbero salutare nei prossimi mesi. Tra questi ci sono anche calciatori come Sofian Kiyine e Andre Anderson: il primo ha collezionato 10 presenze fin qui mentre il secondo è a quota 24 gare giocate.

LEGGI ANCHE >>> CMIT TV | Calciomercato Inter, Simy come vice-Lukaku: la ‘sentenza’

Entrambi i calciatori infatti dovrebbero rientrare alla Lazio in estate e Claudio Lotito ha pronta già una mossa per loro. Kiyine e Anderson potrebbero rientrare nella trattativa per portare in biancoceleste il centrocampista Mattia Zaccagni, che sta vivendo una grande annata con la maglia dell’Hellas Verona.

Mattia Zaccagni
Mattia Zaccagni (© Getty Images)
Il classe 1995 ha il contratto in scadenza nel 2022 e in questa annata ha già realizzato cinque reti e quattro assist in Serie A.