CMIT TV | Calciomercato Inter, Simy come vice-Lukaku: la ‘sentenza’

simy
Fabrizio Biasin a CMIT TV

Intervenuto in diretta a CMIT TV, il noto giornalisa Biasin ha fatto il punto su Simy. Dopo Crotone niente Inter per ‘colpa’ di Lukaku

Una stagione straordinariamente sorprendente quella di Nwankwo Simy, attaccante del Crotone che, proveniente dalla Serie B, ha messo a segno la bellezza di 19 gol nell’attuale campionato di Serie A. Il nigeriano è stato una rivelazione assoluta non tanto per il club rossoblu, nel quale milita da anni e dove ha ampiamente avuto modo di farsi apprezzare, quanto per il campionato italiano stesso. Il futuro del classe 1992 sarà con ogni probabilità lontano dai calabresi, destinati a retrocedere nuovamente in B. Dopo una stagione così prolifica è stato accostato anche all’Inter, dove potrebbe fungere da vice di Romelu Lukaku. A tal proposito ha parlato il noto giornalista Fabrizio Biasin a CMIT TV.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, addio Parma | Promozione in A e colpo Kucka

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, sfuma il difensore | Spunta la neopromossa!

Simy, niente Inter: spazi chiusi da Lukaku

Simy vice Lukaku? No, lo vedo ancora in Serie A – ha rivelato – ma in un club di medio-alto livello”. Niente Inter, dunque, per Simy, nonostante l’eccellente stagione dal punto di vista individuale. Lo stesso Biasin ha ne ha spiegato anche la motivazione: “Lukaku gioca sempre, per questo lui farebbe sempre panchina. E dopo una stagione così importante, non avrebbe senso andare in un altro club e non giocare”. Ecco allora che il prossimo club del forte centravanti nigeriano sarà tutt’altro che l’Inter, dove gli spazi chiusi non gli consentirebbero di esprimersi al meglio.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

simy
Simy ©Getty Images

Di certo c’è che, dopo un annata del genere, ritornare in Serie B sarebbe blasfemo per Simy, destinato in ogni caso ad un ‘avanzamento’ di carriera dal punto di vista personale.