Calciomercato Milan, sfuma il difensore | Spunta la neopromossa!

Il Milan programma il prossimo calciomercato estivo, con un nome per la difesa di Stefano Pioli che rischia di allontanarsi definitivamente: la neopromossa lancia la sfida e può anticipare i rossoneri

Poche settimane e i campionati finiranno per concludersi, con i verdetti vicini ad essere definitivi. Dal calcio giocato al calciomercato, il Milan rischia di veder sfumare uno degli obiettivi maggiormente accostati alla difesa rossonera. Brutte notizie per Stefano Pioli, cresce la concorrenza dall’Inghilterra per il talentuoso centrale in scadenza l’anno prossimo: il talento, a luglio, può trasferirsi in Premier League.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, rescissione per l’ex Milan | È di nuovo svincolato!

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, doppio jolly dalla Serie B | Sorpasso a Inter e Juventus

Calciomercato Milan, rischio sorpasso: difensore in Premier

Milan Ajer
Stefano Pioli© Getty Images

Secondo quanto riportato dal portale ‘Tribalfootball.com’, gli occhi di alcuni club inglesi sarebbero tutti rivolti sul futuro di Kris Ajer. Il talentuoso difensore centrale del Celtic a 23 anni è sempre più vicino a salutare il club scozzese, a luglio, ad un anno dalla scadenza ferma al 30 giugno 2022. Da tempo vi è il Newcastle sul calciatore, pronto ad offrire poco meno di 10 milioni di euro, nonostante la valutazione del suo cartellino vicina ai 30 milioni.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Sul gioiello del Celtic, però, nelle ultime ore sarebbe spuntato anche il Norwich. La capolista in Championship, dopo una meravigliosa stagione, approderà in Premier e potrebbe puntare forte sul 23enne norvegese come colpo promozione. Un duello a distanza che vede interessato anche il Milan, da tempo interessato ad Ajer e che in vista dell’estate rischia di rimanere a mani vuote.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Monza, pista ‘romantica’ | Galliani punta l’ex Milan

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, i due talenti salutano la Serie B | Nuovo scambio

Ajer Milan
Kris Ajer © Getty Images

Rischio asta in vista, nei prossimi mesi, con il Milan che potrebbe dunque perdere Ajer, orientato a trasferirsi in Inghilterra: sono 43 le presenze complessive in stagione con la maglia del Celtic, con Kris Ajer che ha segnato un gol e siglato 3 assist.