Calciomercato Monza, pista ‘romantica’ | Galliani punta l’ex Milan

Il Monza vuole credere nella promozione in Serie A, ma attenzione alle prospettive per la panchina sul calciomercato. Adriano Galliani valuta una pista decisamente romantica per il futuro

Il Monza ha vissuto, ad oggi, diversi alti e bassi in questa stagione. Il club lombardo, infatti, ha dovuto registrare diversi passi falsi che hanno complicato le ambizioni della dirigenza e del club. La società, però, culla ancora il sogno relativo la Serie A e non vuole affatto fermarsi ora che si entra nella fase più calda della stagione. E proprio a causa di questi improvvisi e inattesi passi falsi, sono molti i tifosi e addetti ai lavori che hanno messo in discussione la posizione di Cristian Brocchi.

Il tecnico non sempre è riuscito a dare continuità di risultati, ma ha sempre incassato grande fiducia da parte della società. Il futuro, però, è tutto da valutare e a fine stagione la società potrebbe valutare diverse piste per la panchina, in modo da arrivare a profili particolarmente appetibile e rinnovare gli obiettivi del club. In tal senso, va una candidatura importante e suggestiva: scopriamo di chi si tratta.

Per non perderti le ultime dalla Serie B scopri il nostro profilo Twitter

LEGGI ANCHE >>> Monza, rammarico per Balotelli | Mancini rassegnato

Calciomercato Monza, pista Inzaghi per la panchina: addio al Benevento

Calciomercato Monza, idea Inzaghi per la panchina | Lo scenario
Inzaghi © Getty images

A fine stagione, tra le varie piste per la panchina del Monza, bisogna prestare attenzione anche a Filippo Inzaghi. L’allenatore del Benevento ha fatto, a oggi, molto bene quest’anno in Serie A, esprimendo a tratti un ottimo gioco e ottenendo anche qualche risultato prestigioso, come contro la Juventus. A fine anno, però, secondo quanto riporta Calciomercato.it, il tecnico potrebbe dire addio ai campani. Alla base, non sarebbe più presente una visione comune necessaria per il prolungamento del rapporto lavorativo. E per la sua successione, occhio a Fabio Cannavaro.

Lo scenario che porterebbe all’addio di Inzaghi potrebbe dare un’opportunità al Monza. Adriano Galliani, infatti, potrebbe fiondarsi sul tecnico: una pista romantica e allo stesso tempo importante che rinnoverebbe le ambizioni del club. Vedremo se la suggestione si concretizzerà nei prossimi mesi.