Calciomercato Milan, doppio jolly dalla Serie B | Sorpasso a Inter e Juventus

Maldini, Milan ©Getty Images

Eroe a San Siro con la doppietta al Milan. Ora i rossoneri sul talentuoso attaccante: dalla Serie B la beffa per Inter e Juventus

Una doppietta non da poco quella firmata da Giacomo Raspadori nella difficile trasferta di San Siro. Contro il Milan, il giovane attaccante del Sassuolo ha messo a segno i due gol che hanno ribaltato il risultato e portato la vittoria ai neroverdi. Il classe 2000 si è distinto al suo ingresso in campo per la grande energia e in soli 26 minuti ha capovolto le sorti del match infilando per ben due volte Donnarumma. Su di lui ci sono da tempo gli occhi delle big italiane, come Inter e Juventus. Il Milan stesso, stregato dal ventunenne degli emiliani, ha però le carte in regola per effettuare il sorpasso sulle altre due.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, colpo promozione | Torna in Italia l’ex Inter

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, fuga dopo la retrocessione | C’è la Juventus

Milan, colpo Raspadori: Colombo e Plizzari nell’affare

I rossoneri potrebbero infatti mettere sul piatto due calciatori dalla Serie B per convincere il Sassuolo a cedere Raspadori. E così, nell’affare la dirigenza potrebbe inserire Lorenzo Colombo, attaccante classe 2002 in prestito alla Cremonese, e Alessandro Plizzari, portiere che si sta facendo le ossa alla Reggina. Entrambi i talenti del vivaio rossonero hanno mostrato grandi potenzialità e potrebbero fare molto comodo ad una società, quale il Sassuolo, sempre attenta alla crescita dei giovani. Con queste due ‘armi’ dal campionato cadetto, la dirigenza del Milan potrebbe convincere i neroverdi dell’affare, superando la forte concorrenza di Juventus ed Inter.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

milan raspadori
Giacomo Raspadori ©Getty Images

La doppietta siglata a San Siro ha posto Raspadori inevitabilmente sotto la luce dei riflettori. Le grandi ci pensano e fiutano l’affare col Sassuolo: il suo futuro potrebbe essere proprio a tinte rossonere.