Calciomercato, colpo promozione | Torna in Italia l’ex Inter

sampdoria murillo
Celta Vigo, Estadio Balaidos ©Getty Images

Il difensore fa ritorno alla Sampdoria, ma in estate ecco l’ipotesi di un nuovo prestito ad un club neopromosso dalla Serie B

Ha trascorso una buona annata in Spagna con la maglia del Celta Vigo, tuttavia a fine stagione con ogni probabilità ci sarà il ritorno alla base per Jeison Murillo, difensore di proprietà della Sampdoria. L’ex calciatore dell’Inter era stato girato in prestito agli spagnoli in estate. In Liga ha collezionato 28 presenze e 1 gol, giocando quasi sempre da titolare. Il club potrebbe non esercitare il riscatto, permettendo in tal modo il ritorno in Liguria del calciatore. Dalla Samp, però, ecco che per il colombiano potrebbe arrivare un nuovo prestito.

LEGGI ANCHE >>> Fabio Miretti, il nuovo Marchisio che fa sognare la Juventus

LEGGI ANCHE >>> Serie B, ennesimo caso di positività | UFFICIALE il comunicato

Murillo, club dalla Serie B: l’ipotesi

Jeison Murillo, che vanta un curriculum di tutto rispetto avendo indossato prestigiose maglie come quella dell’Inter e del Barcellona, potrebbe essere girato dalla Sampdoria ad una neopromossa dalla Serie B. In una simile realtà, ovvero quella di un club che punta alla salvezza nel massimo campionato italiano, l’ex Granada e Valencia, tra le altre, potrebbe tornare molto utile e troverebbe sicuramente molto più spazio di quanto non possa trovarne ancora con i blucerchiati. E così, in estate, con il rientro in rosa del classe ’92, la Samp potrebbe presentare il profilo dello stesso calciatore ai nuovi club in arrivo in massima serie dalla B.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

murillo sampdoria
Murillo ©Getty Images

Per questi ultimi Murillo sarebbe un colpo di esperienza e qualità, utile al gioco tanto quanto alle pressioni che derivano dall’obiettivo salvezza in una realtà che è ben più grande della Serie B.