Serie B, ennesimo caso di positività | UFFICIALE il comunicato

Altro caso di positività riscontrato in Serie B: pochi minuti il comunicato ufficiale del club cadetto che ha rivelato i dettagli

salernitana drumisi
Arechi, Salernitana ©Getty Images

Non finiscono i problemi in Serie B. Ancora un altro caso di positività riscontrato, questa volta in casa Salernitana. Pochi minuti fa è arrivato il comunicato ufficiale del club campano: “L’U.S. Salernitana 1919 comunica che dai tamponi effettuati nella giornata di ieri è stata riscontrata una positività nel gruppo squadra”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Lecce, suggestione in attacco | Corvino sogna il ritorno

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, talento in prestito | Tutti i dettagli

Poi si continua a leggere: “Si comunica altresì che il tesserato, al rientro dai due giorni di riposo, non è mai entrato in contatto con gli altri membri del gruppo”. Ancora un nuovo caso di positività al Coronavirus dopo lo slittamento delle prossime giornate di campionato. Si tornerà a giocare regolarmente a partire dal primo maggio con le ultime quattro giornate che si disputeranno in contemporanea. La Salernitana cercherà di arrivare al secondo posto, proprio dietro l’Empoli, per pensare di tornare anche in Serie A. In caso contrario, la compagine campana sarà una delle favorite per la vittoria dei play off.

salernitana
Salernitana, Mezzaroma (Getty Images)

Nel prossimo turno di Serie B la Salernitana ospiterà l’altra diretta concorrente, il Monza, che proverà a dimenticare gli ultimi risultati non troppo esaltanti. Tornerà anche Mario Balotelli, che è fermo da tempo per alcuni problemi fisici. Sarà un rush finale davvero emozionante anche per quanto riguarda il campionato cadetto.