Calciomercato Roma, futuro tra i pali | Possibile passaggio in Serie B

Roma che deve ancora riprendersi dalla pesante sconfitta contro il Manchester United e pensa al futuro: possibile trasferimento in Serie B per un portiere

Quante cose da ricostruire nella Roma della prossima stagione. Infatti la squadra giallorossa sta affrontando una stagione di alti e bassi, che nel finale però potrebbe chiudersi con un bilancio disastroso. Infatti dopo aver detto addio alla corsa Champions League e con la possibilità di non arrivare nemmeno in Europa League, dove oltretutto arriva da una pesante sconfitta per 6-2 in semifinale contro il Manchester United.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Inter, osservato speciale a Crotone | Colpo low cost

Così la società romanista inizia a pianificare il futuro, pensando a come rinforzare tutti i reparti necessari per far tornare la squadra competitiva su più fronti. Anche tra i pali sono molti i dubbi. Un estremo difensore è in bilico tra l’addio con destinazione in Serie B e la conferma nella capitale.

Calciomercato Roma, Fuzato verso la Serie B: ma non è esclusa la permanenza

Roma fuzat
Daniel Fuzato, Roma (©Getty Images)

Nella Roma di Paulo Fonseca siamo stati abituati a vedere tantissimi infortuni e il trend negativo non si ferma. Infatti il tecnico portoghese ora dovrà affrontare ulteriori infortuni arrivati contro il Manchester United, tra cui quello di Pau Lopez, che ha riportato la lussazione della spalla sinistra.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Crotone, futuro Cosmi | L’annuncio del presidente Vrenna

Così Fonseca nella conferenza stampa prima della partita di domani contro la Sampdoria ha annunciato che tra i pali da qui a fine stagione potrebbe esserci Daniel Fuzato, portiere arrivato in giallorosso nel 2018, ma che ha collezionato solamente una presenza in Coppa Italia. Da qui a fine stagione potrà così dimostrare il suo valore, ma per lui da tempo si calcola un possibile futuro in Serie B, dove potrebbe trasferirsi in prestito per avere maggiore spazio. Però non è nemmeno da escludere una permanenza come secondo portiere. Dunque un futuro tutto da scrivere per il brasiliano.