Calciomercato Monza, colpo promozione | Galliani punta l’ex Roma!

Il Monza dopo il bel successo in casa della Salernitana è già pronto a pensare al prossimo calciomercato estivo: diversi i nomi sul taccuino di Galliani che, in caso di promozione in Serie A, può tentare di portare in Brianza l’ex romanista

Il Monza vince e convince. La vittoria nello scontro diretto contro la Salernitana di Castori dona nuovo slancio ai biancorossi che, in attesa di affrontare il Lecce in un altro delicatissimo big match, sognano la Serie A. Il balzo nel massimo campionato italiano potrebbe portare numerose novità alla rosa di Cristian Brocchi nel prossimo calciomercato estivo: in tal senso, Adriano Galliani è già vigile e pensa all’ex attaccante della Roma per l’anno prossimo.

LEGGI ANCHE >>>Salernitana-Monza, Balotelli segna poi scoppia il caos | Volano i cartellini

LEGGI ANCHE >>>Salernitana-Monza, notte di caos | Preso di mira Galliani

Calciomercato Monza, sprint Galliani: colpo promozione

Monza Gervinho
Adriano Galliani ©Getty Images

Dopo la Cremonese il Monza piega anche la Salernitana e sogna un mercato estivo da assoluto protagonista. Il club di Berlusconi ha già in mente diversi profili da puntare in caso di storica promozione in A. I brianzoli pensano a Gervinho, in scadenza nel 2022 con il Parma e che saluterebbe i ducali in caso di retrocessione in Serie B. L’attaccante ivoriano, 33 anni, può quindi rappresentare un profilo di esperienza e spessore per il Monza, che ci punterebbe come colpo promozione.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Galliani dunque può mettere nel mirino l’ex Roma che in questa stagione in gialloblù non ha brillato. Sono 5 le reti, con 1 assist, in 23 presenze (1802′) per Gervinho che con ogni probabilità cambierà club a fine stagione. Contro Lecce, Cosenza e Brescia serviranno 9 punti sperando in un passo falso delle dirette concorrenti per la promozione in Serie A.

LEGGI ANCHE >>>Salernitana-Monza, rivoluzione Brocchi | Svolta Balotelli: le formazioni UFFICIALI

LEGGI ANCHE >>>Serie B, 35^ giornata: tutti i risultati delle 14 | Perdono le prime tre,…

Gervinho Monza
Gervinho ©Getty Images

Situazione dunque in divenire, con la prossima tappa della carriera di Gervinho (accostato la scorsa estate al Benevento) che potrebbe tingersi di biancorosso: il Monza rimane alla finestra.