Salernitana-Monza, Balotelli segna poi scoppia il caos | Volano i cartellini

Salernitana e Monza si sfidavano oggi in un match decisivo per la promozione in Serie B. Mario Balotelli è subito decisivo, ma scoppia il caos dopo la rete

Salernitana-Monza, Balotelli decisivo ma è caos | Rosso e acceso diverbio
Mario Balotelli (Foto Buzzi)

Salernitana-Monza si configurava come una partita decisiva per le sorti del campionato. Dopo il caso casinò e diversi alti e bassi in questa stagione, i lombardi erano chiamati a una risposta importante sul campo. Risposta che è arrivata e che ha visto come grande protagonista Mario Balotelli. Dopo un grande secondo tempo, gli ospiti sono riusciti a centrare una vittoria pesantissima in ottica promozione contro i campani con il punteggio di 1-3. E Balotelli alla fine è risultato uomo chiave con una doppietta.

LEGGI ANCHE >>> Salernitana-Monza, rivoluzione Brocchi | Svolta Balotelli: le formazioni UFFICIALI

L’attaccante ex Inter e Milan è subentrato all’80esimo a Diaw ed è stato subito decisivo con una doppietta pesantissima che ha deciso il big match. Poi, però, è scoppiato il caos. Scaramucce con Gyomber e la panchina della Salernitana, con Super Mario che avrebbe detto a Mota di puntare nell’uno contro uno proprio Gyomber, definito “scarso”. La panchina dei padroni di casa è esplosa. Il tutto si è concluso con un giallo a Balo e rosso a un componente della panchina della Salernitana. Poco interesserà al Monza che torna a casa con tre punti pesantissima in ottica Serie A.