Benevento, colpo Gervinho | Le ultime novità

Il Benevento lavora per rinforzare la squadra per la prossima stagione: dalla Serie A si punta a Gervinho, attaccante del Parma

Gervinho (Getty Images)

Promozione ormai assicurata insieme al primo posto in classifica per il Benevento dei record di Inzaghi. Ora la società può concentrarsi sul calciomercato per la prossima stagione e puntare agli obiettivi per creare una squadra competitiva. Dalla Serie A si punta all’arrivo di Gervinho dal Parma per l’attacco.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Spal, retrocessione e nuovo allenatore | Pazza idea!

Potrebbe interessarti anche >>> Perugia, delusione Cosmi | “Sono io il vero fallimento”

Benevento Inzaghi Glik Ionita
Inzaghi, Benevento (Getty Images)

Potrebbe interessarti anche >>> Serie B, 34/a giornata | Risultati, tabellini e classifica

Calciomercato Benevento, obiettivo dal Parma: contatti avanzati con Gervinho

Il Benevento ha disputato una stagione incredibile, mettendo al sicuro il primo posto da mesi senza avere mai rivali per la vittoria del campionato. Ora però bisogna costruire una squadra che in Serie A possa essere competitiva e raggiungere la salvezza, che sarà il primo obiettivo della prossima stagione. Così i giallorossi lavorano in chiave calciomercato, puntando il mirino su un calciatore del Parma.

Gervinho
Gervinho (Getty Images)

Infatti, secondo quanto riportato da ‘Sky Sport’, la società campana avrebbe già avviato i contatti con Gervinho del Parma. All’attaccante ivoriano il Benevento sarebbe pronto ad offrire un contratto triennale e sembrerebbero ottimisti di chiudere l’affare in settimana. Colpo importante dunque per il ritorno in Serie A dei giallorossi.

Potrebbe interessarti anche >>>  Calciomercato, torna al Milan | Tante offerte, ma rinnovo già deciso