Calciomercato Inter, osservato speciale a Crotone | Colpo low cost

marotta inter
Inter, Marotta ©Getty Images

La dirigenza valuta il colpo a basso costo. L’osservato speciale in Crotone-Inter è il forte attaccante nigeriano Simy

L’ultima contro la prima della classe: si può presentare così Crotone-Inter, sfida tra i rossoblu retrocessi e i nerazzurri che attendono di alzare al cielo lo scudetto dopo oltre 10 anni dall’ultima volta. La differenza tra le due squadre è notevole e lo si può ben capire dando uno sguardo alla classifica o ai rispettivi organici. Eppure, tra le fila dei calabresi c’è un elemento che potrebbe giocare anche tra i big della rosa nerazzurra: Simy. Il nigeriano ha disputato una stagione straordinaria dal punto di vista realizzativo (19 reti ad oggi) e potrebbe essere una delle opzioni alle spalle di Romelu Lukaku.

LEGGI ANCHE >>> Salernitana-Monza, notte di caos | Preso di mira Galliani

LEGGI ANCHE >>> CMIT TV | Calciomercato Inter, Simy come vice-Lukaku: la ‘sentenza’

Crotone-Inter, Simy osservato speciale

L’attaccante in occasione della sfida contro l’Inter ha la possibilità di mettersi in luce davanti agli occhi di Marotta e Ausilio. La dirigenza nerazzurra potrebbe puntare proprio sul bomber del Crotone per portare in squadra una quarta punta low cost a disposizione di mister Antonio Conte. Sarà dunque il nigeriano l’osservato speciale della dirigenza interista. Anche il noto giornalista sportivo Fabrizio Biasin, intervenuto a CMIT TV, ha detto la sua sulle possibilità che il calciatore vesta la maglia dell’Inter nella prossima stagione: “No, lo vedo in un club di medio livello”.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

inter
Simy, Crotone ©Getty Images

Resta però la grande stagione dell’attaccante, che se dovesse impressionare durante la sfida contro i nerazzurri potrebbe attirare a maggior ragione l’attenzione da parte della dirigenza.